6.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportVerso Gavorrano, Armillei e Fondi suonano la carica: "Ripetere la gara col...

Verso Gavorrano, Armillei e Fondi suonano la carica: “Ripetere la gara col Montespaccato”

Pubblicato il 19 Dicembre 2020 13:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione
Il Foligno è pronto per tornare in campo. Dopo un’altra settimana di attesa non dovrebbero esserci problemi a impedire la partita dei falchetti sul campo del Gavorrano. I giocatori biancazzurri si sono sottoposti ai tamponi, che hanno dato esito negativo.
Armillei ha avvertito delle difficoltà dell’impegno, ricordando come “il Gavorrano è stato costruito per vincere il campionato”. Il tecnico ha tutti a disposizione e dunque non ha escluso qualche cambio: “Squadra che vince non si cambia? Non è detto”. I possibili ballottaggi sembrano essere in realtà due. Il primo in difesa tra Nuti e Dondoni. Il primo si è allenato insieme ai compagni, svolgendo tutta la rifinitura. Armillei comunque ha provato anche Dondoni al fianco di Aldrovandi al centro della difesa. L’altra maglia da assegnare è quella di spalla di Zerbo in attacco. A giocarsela Mancini e Broso, con quest’ultimo che appare in vantaggio.
A presentare la partita è stato anche il capitano del Foligno Filippo Fondi, che ha ribadito come “per fare bene servirà lo stesso approccio mentale che abbiamo avuto a Montespaccato”. La gara si giocherà a porte chiuse, ma sarà possibile seguirla in diretta sui canali social del Follonica Gavorrano.
Partita di cartello della giornata è lo scontro diretto tra la capolista Cannara e la grande favorita del girone Siena. Ecco l’elenco completo delle partite in programma: Badesse-Pianese Valentini di La Spezia; Cannara-Siena  Frosi di Treviglio; Gavorrano-Foligno  Bozzetto di Bergamo; Grassina-Ostiamare  Gasperotti di Rovereto; Montespaccato-Sinalunghese  Manzo di Torre Annunziata; San Donato Tavarnelle -Trastevere  rinviata; Sangiovannese-Flaminia  Poli di Verona; Scandicci-Tiferno  Moretti di Como; Trestina-A. Montevarchi rinviata.

Articoli correlati