18.1 C
Foligno
lunedì, Novembre 3, 2025
HomeSportVerso Gavorrano, Armillei e Fondi suonano la carica: "Ripetere la gara col...

Verso Gavorrano, Armillei e Fondi suonano la carica: “Ripetere la gara col Montespaccato”

Pubblicato il 19 Dicembre 2020 13:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

A Foligno inaugurati la sede centrale del “Marconi” e gli ex Laboratori Misure del “Da Vinci”

Le due strutture, già operative da mesi, sono state ufficialmente presentate e descritte nelle loro nuove funzioni. Presciutti: "Oggi ratifichiamo un grande traguardo"

Ss75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

L’incidente nella mattinata di lunedì 3 novembre, causato probabilmente da un improvviso rallentamento. Traffico bloccato e lunghe code lungo la carreggiata in direzione Perugia
Il Foligno è pronto per tornare in campo. Dopo un’altra settimana di attesa non dovrebbero esserci problemi a impedire la partita dei falchetti sul campo del Gavorrano. I giocatori biancazzurri si sono sottoposti ai tamponi, che hanno dato esito negativo.
Armillei ha avvertito delle difficoltà dell’impegno, ricordando come “il Gavorrano è stato costruito per vincere il campionato”. Il tecnico ha tutti a disposizione e dunque non ha escluso qualche cambio: “Squadra che vince non si cambia? Non è detto”. I possibili ballottaggi sembrano essere in realtà due. Il primo in difesa tra Nuti e Dondoni. Il primo si è allenato insieme ai compagni, svolgendo tutta la rifinitura. Armillei comunque ha provato anche Dondoni al fianco di Aldrovandi al centro della difesa. L’altra maglia da assegnare è quella di spalla di Zerbo in attacco. A giocarsela Mancini e Broso, con quest’ultimo che appare in vantaggio.
A presentare la partita è stato anche il capitano del Foligno Filippo Fondi, che ha ribadito come “per fare bene servirà lo stesso approccio mentale che abbiamo avuto a Montespaccato”. La gara si giocherà a porte chiuse, ma sarà possibile seguirla in diretta sui canali social del Follonica Gavorrano.
Partita di cartello della giornata è lo scontro diretto tra la capolista Cannara e la grande favorita del girone Siena. Ecco l’elenco completo delle partite in programma: Badesse-Pianese Valentini di La Spezia; Cannara-Siena  Frosi di Treviglio; Gavorrano-Foligno  Bozzetto di Bergamo; Grassina-Ostiamare  Gasperotti di Rovereto; Montespaccato-Sinalunghese  Manzo di Torre Annunziata; San Donato Tavarnelle -Trastevere  rinviata; Sangiovannese-Flaminia  Poli di Verona; Scandicci-Tiferno  Moretti di Como; Trestina-A. Montevarchi rinviata.

Articoli correlati