21.8 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeCronacaFoligno, "voragine" al centro commerciale

Foligno, “voragine” al centro commerciale

Pubblicato il 30 Dicembre 2020 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

“Voragine” nel parcheggio di un centro commerciale di Foligno. A giocare un ruolo determinante è stata, quasi sicuramente, l’incessante pioggia caduta sulla città nelle ultime ore. Oltre ad aver di nuovo “gonfiato” il Topino, le abbondanti precipitazioni hanno creato qualche disagio. Uno di questi è sicuramente l’enorme buca che si è venuta a creare all’interno dell’area di parcheggio e manovra del polo commerciale che si trova in viale Roma, a ridosso dell’ingresso della frazione di Sant’Eraclio. Così, mercoledì mattina gli addetti e i primi clienti che si sono recati a fare spesa, non hanno potuto non notare l’enorme voragine che si è creata sull’asfalto, proprio a ridosso dell’ingresso dei negozi. L’area è stata prontamente delimitata, così da non permettere alle auto di accedervi. E, fortunatamente, nel momento in cui il terreno ha ceduto, nei paraggi non c’era nessuna auto parcheggiata. Nel giro di poche ore diversi gli utenti che hanno segnalato il fatto attraverso i social network.

[scald=14589:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati