7.2 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, "voragine" al centro commerciale

Foligno, “voragine” al centro commerciale

Pubblicato il 30 Dicembre 2020 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Picchia, afferra per il collo e schiaffeggia la moglie: 51enne allontanato da casa

Per mesi la donna aveva subito ingiurie e percosse da parte del marito anche davanti ai tre figli piccoli. A fermare la spirale di violenza l’intervento della polizia: all’uomo è stato applicato il braccialetto elettronico

Lutto a Foligno, morto a 89 anni Venanzio Pazzani

Figura storica della città era proprietario dell'Hotel Italia in centro storico che gestiva insieme alla moglie. Nel corso della sua vita è stato anche presidente di Federalberghi e assessore comunale

“Voragine” nel parcheggio di un centro commerciale di Foligno. A giocare un ruolo determinante è stata, quasi sicuramente, l’incessante pioggia caduta sulla città nelle ultime ore. Oltre ad aver di nuovo “gonfiato” il Topino, le abbondanti precipitazioni hanno creato qualche disagio. Uno di questi è sicuramente l’enorme buca che si è venuta a creare all’interno dell’area di parcheggio e manovra del polo commerciale che si trova in viale Roma, a ridosso dell’ingresso della frazione di Sant’Eraclio. Così, mercoledì mattina gli addetti e i primi clienti che si sono recati a fare spesa, non hanno potuto non notare l’enorme voragine che si è creata sull’asfalto, proprio a ridosso dell’ingresso dei negozi. L’area è stata prontamente delimitata, così da non permettere alle auto di accedervi. E, fortunatamente, nel momento in cui il terreno ha ceduto, nei paraggi non c’era nessuna auto parcheggiata. Nel giro di poche ore diversi gli utenti che hanno segnalato il fatto attraverso i social network.

[scald=14589:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati