16.8 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, "voragine" al centro commerciale

Foligno, “voragine” al centro commerciale

Pubblicato il 30 Dicembre 2020 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

“Voragine” nel parcheggio di un centro commerciale di Foligno. A giocare un ruolo determinante è stata, quasi sicuramente, l’incessante pioggia caduta sulla città nelle ultime ore. Oltre ad aver di nuovo “gonfiato” il Topino, le abbondanti precipitazioni hanno creato qualche disagio. Uno di questi è sicuramente l’enorme buca che si è venuta a creare all’interno dell’area di parcheggio e manovra del polo commerciale che si trova in viale Roma, a ridosso dell’ingresso della frazione di Sant’Eraclio. Così, mercoledì mattina gli addetti e i primi clienti che si sono recati a fare spesa, non hanno potuto non notare l’enorme voragine che si è creata sull’asfalto, proprio a ridosso dell’ingresso dei negozi. L’area è stata prontamente delimitata, così da non permettere alle auto di accedervi. E, fortunatamente, nel momento in cui il terreno ha ceduto, nei paraggi non c’era nessuna auto parcheggiata. Nel giro di poche ore diversi gli utenti che hanno segnalato il fatto attraverso i social network.

[scald=14589:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati