7.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeEconomiaBuoni spesa, a Foligno nuovo avviso per i negozi che vogliono aderire...

Buoni spesa, a Foligno nuovo avviso per i negozi che vogliono aderire all’iniziativa

Pubblicato il 5 Gennaio 2021 16:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Dopo il bando per l’assegnazione di buoni spesa ai cittadini che versano in condizioni di difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, il Comune di Foligno ha pubblicato anche l’avviso che si rivolge a quei commercianti disponibili ad accettare i ticket per l’acquisto di beni di prima necessità, sulla base della recente ordinanza sindacale 451.

Come avvenuto negli scorsi mesi, la domanda di iscrizione all’apposito elenco dovrà essere presentata dal legale rappresentante, dal titolare o da un delegato dell’attività commerciale che opera nel settore della vendita di generi alimentari e la cui sede operativa si trova sul territorio comunale. Il modello di adesione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it).

La domanda dovrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata, con allegata la copia del documento d’identità del legale rappresentante, entro il prossimo 15 gennaio al seguente indirizzo: comune.foligno@postacert.umbria.it. Il Comune provvederà a pubblicare sul proprio sito internet istituzionale l’elenco degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse per  questo avviso che,  comunque, rimarrà aperto alla eventuale adesione successiva di altri operatori.

Articoli correlati