1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCulturaA Spello riaperta la biblioteca comunale

A Spello riaperta la biblioteca comunale

Pubblicato il 11 Gennaio 2021 09:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

La biblioteca comunale “Giacomo Prampolini” di Spello è tornata a spalancare le porte. La riapertura negli scorsi giorni e gli utenti dovranno attenersi a tutta una serie di regole volte a ridurre il rischio di contagio. Il prestito avverrà solo su prenotazione e prima di recarsi in biblioteca si consiglia di prendere visione del catalogo dei libri presenti tramite opac.umbriacultura.it oppure contattando direttamente la biblioteca ai seguenti recapiti bibliotecaspello@sistemamuseo.it o 0742301964.

L’accesso sarà consentito ad una sola persona alla volta e solo con l’uso di disposizioni di protezione individuale, mantendo la distanza interpersonale di almeno un metro dalle altre persone. Anche la restituzione continuerà ad avvenire su prenotazione: il libro dovrà, infatti, essere riconsegnato in busta chiusa con l’indicazione del nome, cognome, data di restituzione e prima di tornare disponibile sarà posto in quarantena per almeno dieci giorni. Inoltre, il materiale non ammesso al prestito sarà consultabile alla presenza delle bibliotecarie e non sarà consentito fermarsi nelle aree di lettura e muoversi tra gli scaffali della biblioteca. La biblioteca sarà aperta il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12.

Articoli correlati