6.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaIncidente tra Rivotorto e Cannara: la viabilità torna alla normalità

Incidente tra Rivotorto e Cannara: la viabilità torna alla normalità

Pubblicato il 11 Gennaio 2021 17:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

E’ stata riaperta, nel pomeriggio di oggi, la strada statale 75 “Centrale Umbra”, dopo l’incidente verificatosi in mattinata tra gli svincoli di Cannara e Rivotorto. La strada era rimasta chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente che aveva costretto Anas a deviare il traffico sulla viabilità secondaria. L’incidente aveva coinvolto un’autocisterna di gasolio che si era ribaltata senza coinvolgere altri veicoli. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per il recupero del mezzo e la polizia stradale, insieme al personale Anas per il ripristino della transitabilità. Il camionista è stato trasportato all’ospedale di Foligno, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Articoli correlati