12.4 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportIl Foligno mette le ali: Betti per la corsia destra, Asllani in...

Il Foligno mette le ali: Betti per la corsia destra, Asllani in mancina

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 17:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’ha minacciata, aggredita e diffuso un loro video intimo: 49enne in manette a Foligno

L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori, lesioni personali aggravate e revenge porn nei confronti della donna con cui aveva intrapreso una relazione extraconiugale da qualche mese. A denunciare le violenze subite la vittima, che ha chiesto aiuto alla polizia

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni
Perso Giannò, si muove il mercato del Foligno. Il nome su cui nelle ultime ore si è concentrato il direttore sportivo Michele Cuccagna è quello di Marco Asllani. Classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, ha giocato la prima parte della stagione in serie D con l’Ambrosiana, collezionando cinque presenze. Potrebbe essere dunque lui l’uomo per la fascia sinistra. Mentre potrebbe arrivare la firma di Lorenzo Betti, in prova con Armillei da inizio settimana. Lui sarebbe l’alternativa a Colarieti a destra.
Domani, venerdì, giornata importante in casa Foligno, perché tutta la squadra verrà sottoposta ai tamponi di controllo per il covid. Così come previsto dal protocollo della Lega Dilettanti, verranno sottoposti ai test sia i giocatori usciti dalla quarantena che i tre ancora positivi. La speranza è che Armillei possa recuperare tutti. Inoltre, proprio dall’esito dei tamponi si avrà la certezza che si giocherà la partita con la Sinalunghese.
Sempre venerdì alle 16 lo staff del Foligno Calcio Store – composto da Roberto Sebastiani, Rino Ruiu, Francesco Camirri, Gloria Panfili, Lorenzo Silveri, Marco Bevilacqua, Elia Santarelli – darà vita a una nuova iniziativa di beneficienza, consegnando al centro “L’Orizzonte” della cooperativa “La Locomotiva” pacchi di pasta gentilmente donati da Pasta Julia e gadget vari del Foligno Calcio.

Articoli correlati