31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportIl Foligno mette le ali: Betti per la corsia destra, Asllani in...

Il Foligno mette le ali: Betti per la corsia destra, Asllani in mancina

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 17:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”
Perso Giannò, si muove il mercato del Foligno. Il nome su cui nelle ultime ore si è concentrato il direttore sportivo Michele Cuccagna è quello di Marco Asllani. Classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, ha giocato la prima parte della stagione in serie D con l’Ambrosiana, collezionando cinque presenze. Potrebbe essere dunque lui l’uomo per la fascia sinistra. Mentre potrebbe arrivare la firma di Lorenzo Betti, in prova con Armillei da inizio settimana. Lui sarebbe l’alternativa a Colarieti a destra.
Domani, venerdì, giornata importante in casa Foligno, perché tutta la squadra verrà sottoposta ai tamponi di controllo per il covid. Così come previsto dal protocollo della Lega Dilettanti, verranno sottoposti ai test sia i giocatori usciti dalla quarantena che i tre ancora positivi. La speranza è che Armillei possa recuperare tutti. Inoltre, proprio dall’esito dei tamponi si avrà la certezza che si giocherà la partita con la Sinalunghese.
Sempre venerdì alle 16 lo staff del Foligno Calcio Store – composto da Roberto Sebastiani, Rino Ruiu, Francesco Camirri, Gloria Panfili, Lorenzo Silveri, Marco Bevilacqua, Elia Santarelli – darà vita a una nuova iniziativa di beneficienza, consegnando al centro “L’Orizzonte” della cooperativa “La Locomotiva” pacchi di pasta gentilmente donati da Pasta Julia e gadget vari del Foligno Calcio.

Articoli correlati