18.8 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeSportIl Foligno mette le ali: Betti per la corsia destra, Asllani in...

Il Foligno mette le ali: Betti per la corsia destra, Asllani in mancina

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 17:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste
Perso Giannò, si muove il mercato del Foligno. Il nome su cui nelle ultime ore si è concentrato il direttore sportivo Michele Cuccagna è quello di Marco Asllani. Classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, ha giocato la prima parte della stagione in serie D con l’Ambrosiana, collezionando cinque presenze. Potrebbe essere dunque lui l’uomo per la fascia sinistra. Mentre potrebbe arrivare la firma di Lorenzo Betti, in prova con Armillei da inizio settimana. Lui sarebbe l’alternativa a Colarieti a destra.
Domani, venerdì, giornata importante in casa Foligno, perché tutta la squadra verrà sottoposta ai tamponi di controllo per il covid. Così come previsto dal protocollo della Lega Dilettanti, verranno sottoposti ai test sia i giocatori usciti dalla quarantena che i tre ancora positivi. La speranza è che Armillei possa recuperare tutti. Inoltre, proprio dall’esito dei tamponi si avrà la certezza che si giocherà la partita con la Sinalunghese.
Sempre venerdì alle 16 lo staff del Foligno Calcio Store – composto da Roberto Sebastiani, Rino Ruiu, Francesco Camirri, Gloria Panfili, Lorenzo Silveri, Marco Bevilacqua, Elia Santarelli – darà vita a una nuova iniziativa di beneficienza, consegnando al centro “L’Orizzonte” della cooperativa “La Locomotiva” pacchi di pasta gentilmente donati da Pasta Julia e gadget vari del Foligno Calcio.

Articoli correlati