12.4 C
Foligno
lunedì, Marzo 30, 2026
HomeAttualitàFoligno, concorso per educatrici: la prova orale a febbraio

Foligno, concorso per educatrici: la prova orale a febbraio

Pubblicato il 24 Gennaio 2021 10:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donazione dei volontari della Quintanella al Sit di Foligno

Ragazze e ragazzi uniti da valori comuni e spirito di solidarietà sono scesi in campo, compiendo un gesto concreto per il territorio. Bellagamba (Avis): “Un gesto che non vuole lasciare indietro nessuno”

Pienone al “San Domenico” per la lotta alla fibrosi cistica

Sold out per il concerto tributo a Gaber organizzato dai Rotary club di Foligno e Civitanova Marche. L’intero incasso della serata devoluto alla Lifc per sostenere le attività dell'associazione a favore dei pazienti e delle loro famiglie

Il Foligno domina al “Blasone” e affonda il Sansepolcro

Gli altotiberini si sono arresi alle reti di Bosi e Pupo Posada, che regalano ai Falchetti il sesto posto in classifica, a soli due punti dai play off

È fissata per martedì 16 febbraio, alle 9, all’Oratorio del Crocifisso in largo Frezzi, a Foligno, la prova orale del concorso per educatori professionali, categoria C. Tre le figure ricercate e che verranno assunte a tempo indeterminato per lavorare negli asili nido del Comune di Foligno. Quaranta i candidati ammessi alla prova orale (l’elenco è pubblicato sul sito istituzionale ), che dovranno presentarsi nell’ora e nella data previsti, muniti di documento di identificazione legalmente valido e di mascherina in base alle disposizioni anti-Covid. 

Articoli correlati