15.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeSportFalchetti, passata l'emergenza in difesa ora è allarme a centrocampo

Falchetti, passata l’emergenza in difesa ora è allarme a centrocampo

Pubblicato il 25 Gennaio 2021 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo volto per l’Opera Pia Bartolomei Castori

La residenza protetta di Sportella Marini è stata interessata da un importante intervento di ristrutturazione realizzato attraverso il Super Bonus. Il presidente Fiordiponti: “Esempio virtuoso a beneficio della collettività”

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

Un risultato giusto e un po’ di rammarico per le occasioni non concretizzate. E’ questo in sintesi il pensiero di Antonio Armillei dopo il pareggio per zero a zero del Foligno sul campo della Sinalunghese. Falchetti che hanno evitato il rischio passo falso nella gara che li ha visti tornare in campo dopo il lungo stop imposto a causa del covid.
Il tecnico del Foligno non ha da recriminare sul punto portato via da Sinalunga. A fare storcere il naso è stata invece l’espulsione di Fondi proprio nel finale. “Di solito non commento l’operato degli arbitri, che possono sbagliare come tutti. Credo però che il rosso non ci fosse” sono state le parole pronunciate a caldo da Armillei.
Un’espulsione che peserà soprattutto per il recupero di mercoledì contro lo Scandicci. Visto che non ci sarà neppure Giulio Sanseverino, pure lui fermato dal giudice sportivo. Armillei dunque si ritroverà con un centrocampo da inventare, poichè neppure Settimi sarà della partita. Appena superata l’emergenza in difesa, il Foligno ha di nuovo gli uomini contati in mezzo al campo.
Altra tappa per il premio del Miglior Falchetto, organizzato dall’Unione Stampa Sportiva Italiana e Radio Gente Umbra, con i voti della sala stampa del Blasone. Per la prestazione nella partita di Sinalunga sono stati premiati Lorenzo Colarieti e Nicolò Meniconi. In classifica generale primo posto per Giulio Sanseverino con 10 preferenze, seguito da Settimi a quota 7.

Articoli correlati