14.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportFoligno, contro lo Scandicci inizia il "tour de force"

Foligno, contro lo Scandicci inizia il “tour de force”

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 17:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio piĂą che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterĂ  alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserĂ  un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally
Quattro partite in due settimane. Si apre con il recupero di domani con lo Scandicci un ciclo impegnativo per i falchetti. GiĂ  domenica al Blasone arriverĂ  la Pianese, poi sarĂ  la volta della trasferta di Siena e del turno casalingo con il Flaminia. Una striscia di gare che arriva con un Foligno che sta ripartendo dopo lo stop imposto dal covid e reduce dal pareggio con la Sinalunghese.
Antonio Armillei non vuole guardare troppo in là. Il pensiero è tutto per lo Scandicci. Il tecnico è convinto che l’ultimo posto in classifica dei toscani non debba ingannare. Una fase cardine della stagione che il Foligno può affrontare con una rosa più lunga. Nonostante ciò non mancano i problemi di formazione, soprattutto in mezzo al campo. Le squalifiche di Sanseverino e Fondi, aggiunte all’indisponibilità di Settimi complicano le cose. Scontato il rientro in difesa almeno di uno tra Dondoni e Aldrovandi. Rossi potrebbe essere confermato sulla sinistra, dopo la buona prova di Sinalunga. Potrebbe esserci l’esordio di Asllani come terzo centrocampo. Ruolo che uno degli ultimi innesti può ricoprire.
Alla vigilia ha parlato anche Antonio Broso. L’attaccante ha ricordato come sia stato importante muovere la classifica con la Sinalunghese e come l’alternanza tra lunghi periodi di stop e partite ravvicinate sia la variabile più imprevedibile della stagione.

Articoli correlati