1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaGiano, si presenta ubriaca a casa dell’ex e dà in escandescenze: denunciata...

Giano, si presenta ubriaca a casa dell’ex e dà in escandescenze: denunciata 44enne

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 15:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Ubriaca si è presentata a casa dell’ex compagno ed ha cominciato ad urlare ed inveire contro l’uomo. È quanto accaduto in una frazione di Giano dell’Umbria, dove un 44enne di origini italiane è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

A far scattare la segnalazione alla locale stazione dei carabinieri sono stati i vicini di casa dell’uomo, allertati dalle urla della 44enne. Una volta giunti sul posto, i militari hanno cercato di tranquillizzare la donna che, però, ha iniziato ad inveire anche contro di loro, arrivando addirittura a colpire uno degli operatori con un calcio.  Nessuno degli intervenuti ha comunque riportato lesioni a seguito dell’accaduto.

Portata in ospedale e sottoposta ad accertamenti, la 44enne è stata trovata con un tasso alcolemico di 3,5 g/l, ossia circa sette volte superiore al limite consentito dalla legge. Per la donna è così scattata la denuncia. La 44enne dovrà rispondere anche della violazione delle norme per la prevenzione del contagio della pandemia da Covid-19.

Articoli correlati