16.7 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomeCronacaFoligno, cambia la postazione dei tamponi “drive through”

Foligno, cambia la postazione dei tamponi “drive through”

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 17:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tentato furto in un’azienda di costruzioni a Sant’Eraclio: due arresti

Intervento congiunto di polizia e carabinieri nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno provato a fuggire ma sono stati presi: si tratterebbe di persone arrivate da fuori per mettere a segno il colpo

Trevi resta polo d’eccellenza: la nuova programmazione punta sulla riabilitazione specialistica

Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico

Alla “Bartolomei Castori” letture ad alta voce per stimolare mente e cuore

Da due anni le volontarie dell’associazione FulgineaMente promuovono incontri settimanali con gli ospiti della residenza protetta. "Anche un semplice racconto riesca ad accendere un sorriso"

Nuova postazione per i tamponi “drive through” di Foligno. I test veloci in città non saranno più effettuati in via Camposenago, sede della Croce Bianca. Ad annunciarlo è stato il sindaco, Stefano Zuccarini. “La nuova postazione – afferma il primo cittadino – sarà installata nell’area degli impianti sportivi nella zona del parcheggio ospiti dello stadio ‘Blasone’”. La decisione pone rimedio ai grandi disagi che l’attuale postazione “drive through” crea al traffico. Attualmente infatti, i tamponi veloci di via Camposenago portano a lunghe code di automobili proprio a ridosso dell’uscita “Foligno Nord” della Ss75. “Sono già stati effettuati i necessari sopralluoghi tecnici e la prossima settimana – spiega Zuccarini –, grazie al supporto dell’Esercito italiano, saranno allestite le strutture necessarie”. Il Comune ha così accolto le richieste della Usl2 e della cittadinanza.

Articoli correlati