0.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 1, 2026
HomeSportCampionati italiani indoro allievi, la Winner lascia il segno

Campionati italiani indoro allievi, la Winner lascia il segno

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 17:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno per la cultura investiti quasi 33mila euro

Sono ventitré le associazioni che nel 2025 hanno beneficiato del tesoretto stanziato dal Comune per iniziative e progetti di carattere musicale, teatrale e non solo. Agli Amici della Musica il contributo più alto

Capodanno in piazza, niente bevande in vetro e in lattina: multe fino a 500 euro

Pubblicata l’ordinanza che ne vieta la vendita in tutto il centro storico e il possesso nell’area del concerto di fine anno. Il provvedimento scatterà alle 20 di questa sera e rimarrà in vigore fino alle 5 del primo gennaio

Ad Attilio Turrioni il Giglio d’oro 2025

A conferirglielo la Pro Foligno del presidente Luca Radi nell’ambito delle celebrazioni per i 120 anni dell’associazione. Un riconoscimento per il prezioso contributo offerto alla crescita culturale e civile della città

L’Atletica Winner Foligno ha lasciato il segno ai campionati italiani indoor allievi. Per la società folignate non sono arrivate medaglie, ma prestazioni importanti e record personali.
L’Atletica Winner Foligno si è presentata ad Ancona con tre giovani atleti. Tutti hanno concluso le loro prove tra i primi, in una competizione che ha messo di fronte il meglio del futuro dell’atletica leggera italiana.
Per questo è di assoluto livello il sesto posto finale centrato da Matteo Broccoletti nei cinque chilometri di marcia, togliendo due secondi al suo primato personale e chiudendo in 25:19.27.
Selhadin Bellezza, tornato in gara a ventiquattro ore dalla prova sugli ottocento metri chiusa al decimo posto, si è tolto la soddisfazione del nuovo primato personale nei 1500 metri. Il tempo di 4:07.68 gli è valso il nono posto e il nuovo record regionale. Senza sottovalutare che Selhadin Bellezza era uno dei pochi atleti al primo anno in gara.
Infine, l’Atletica Winner Foligno ha messo in bacheca il decimo posto di Michele Donatelli nel salto triplo. Dopo due nulli, è arrivato il 12 e 42 che non ha permesso a Donatelli di entrare nella finale di ulteriori tre salti riservata ai primi otto.

Articoli correlati