8.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeSportCampionati italiani indoro allievi, la Winner lascia il segno

Campionati italiani indoro allievi, la Winner lascia il segno

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 17:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

L’Atletica Winner Foligno ha lasciato il segno ai campionati italiani indoor allievi. Per la società folignate non sono arrivate medaglie, ma prestazioni importanti e record personali.
L’Atletica Winner Foligno si è presentata ad Ancona con tre giovani atleti. Tutti hanno concluso le loro prove tra i primi, in una competizione che ha messo di fronte il meglio del futuro dell’atletica leggera italiana.
Per questo è di assoluto livello il sesto posto finale centrato da Matteo Broccoletti nei cinque chilometri di marcia, togliendo due secondi al suo primato personale e chiudendo in 25:19.27.
Selhadin Bellezza, tornato in gara a ventiquattro ore dalla prova sugli ottocento metri chiusa al decimo posto, si è tolto la soddisfazione del nuovo primato personale nei 1500 metri. Il tempo di 4:07.68 gli è valso il nono posto e il nuovo record regionale. Senza sottovalutare che Selhadin Bellezza era uno dei pochi atleti al primo anno in gara.
Infine, l’Atletica Winner Foligno ha messo in bacheca il decimo posto di Michele Donatelli nel salto triplo. Dopo due nulli, è arrivato il 12 e 42 che non ha permesso a Donatelli di entrare nella finale di ulteriori tre salti riservata ai primi otto.

Articoli correlati