11.2 C
Foligno
martedì, Ottobre 20, 2026
HomeSportCampionati italiani indoro allievi, la Winner lascia il segno

Campionati italiani indoro allievi, la Winner lascia il segno

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 17:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Condannato per frode informatica e dichiarazione fraudolenta 63enne di Nocera Umbra finisce in carcere

Sottoposto ai domiciliari l'imprenditore ha violato le prescrizioni dell'Autorità giudiziaria ed è stato portato a Spoleto dai carabinieri della locale stazione

Dai libri di testo allo scavo: gli alunni di Casebasse archeologi per un giorno

Le classi quarta e quinta della primaria "Sbarretti" hanno esplorato i reperti locali e riportato alla luce mosaici e ceramiche con pennelli e reticoli nel Museo archeologico di Nocera Umbra

L’alta tecnologia contro i tumori: all’ospedale di Foligno arriva il robot per i farmaci chemioterapici

Maxi investimento della Consulta delle Fondazioni Umbre per la Usl 2: la piattaforma automatizzata garantirà 15mila preparazioni l'anno in totale sicurezza. Sassi:"Crediamo nel valore dell’innovazione al servizio della comunità"

L’Atletica Winner Foligno ha lasciato il segno ai campionati italiani indoor allievi. Per la società folignate non sono arrivate medaglie, ma prestazioni importanti e record personali.
L’Atletica Winner Foligno si è presentata ad Ancona con tre giovani atleti. Tutti hanno concluso le loro prove tra i primi, in una competizione che ha messo di fronte il meglio del futuro dell’atletica leggera italiana.
Per questo è di assoluto livello il sesto posto finale centrato da Matteo Broccoletti nei cinque chilometri di marcia, togliendo due secondi al suo primato personale e chiudendo in 25:19.27.
Selhadin Bellezza, tornato in gara a ventiquattro ore dalla prova sugli ottocento metri chiusa al decimo posto, si è tolto la soddisfazione del nuovo primato personale nei 1500 metri. Il tempo di 4:07.68 gli è valso il nono posto e il nuovo record regionale. Senza sottovalutare che Selhadin Bellezza era uno dei pochi atleti al primo anno in gara.
Infine, l’Atletica Winner Foligno ha messo in bacheca il decimo posto di Michele Donatelli nel salto triplo. Dopo due nulli, è arrivato il 12 e 42 che non ha permesso a Donatelli di entrare nella finale di ulteriori tre salti riservata ai primi otto.

Articoli correlati