4.9 C
Foligno
giovedì, Febbraio 26, 2026
HomeSportCampionati italiani indoro allievi, la Winner lascia il segno

Campionati italiani indoro allievi, la Winner lascia il segno

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 17:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurato e poi chiuso, dopo due anni riapre il Parco Flaminio

Negli scorsi giorni sono iniziati gli interventi di ripristino della recinzione perimetrale, oltre all’installazione di una struttura lignea per delimitare l’area archeologica. Ad annunciare i lavori era stata una determina dirigenziale del 23 dicembre

Centocinquanta studenti alla scoperta di Luciano Fancelli: domenica l’evento finale

Quarantasei i progetti presentati al concorso che celebra il fisarmonicista e compositore umbro da single studenti o classi delle scuole secondarie di primo grado di tutta Umbria. Daniela Rossi (Aps MusicalMente): “Un modo per avvicinare i ragazzi alla musica”

Riduzioni Tari, a Spello c’è tempo fino al 31 marzo per richiederle

L’avviso riguarda le utenze domestiche di famiglie che si trovano in situazioni di disagio economico e sociale. Previste agevolazioni fino al 90%: l’assegnazione avverrà in base all’indicatore Isee

L’Atletica Winner Foligno ha lasciato il segno ai campionati italiani indoor allievi. Per la società folignate non sono arrivate medaglie, ma prestazioni importanti e record personali.
L’Atletica Winner Foligno si è presentata ad Ancona con tre giovani atleti. Tutti hanno concluso le loro prove tra i primi, in una competizione che ha messo di fronte il meglio del futuro dell’atletica leggera italiana.
Per questo è di assoluto livello il sesto posto finale centrato da Matteo Broccoletti nei cinque chilometri di marcia, togliendo due secondi al suo primato personale e chiudendo in 25:19.27.
Selhadin Bellezza, tornato in gara a ventiquattro ore dalla prova sugli ottocento metri chiusa al decimo posto, si è tolto la soddisfazione del nuovo primato personale nei 1500 metri. Il tempo di 4:07.68 gli è valso il nono posto e il nuovo record regionale. Senza sottovalutare che Selhadin Bellezza era uno dei pochi atleti al primo anno in gara.
Infine, l’Atletica Winner Foligno ha messo in bacheca il decimo posto di Michele Donatelli nel salto triplo. Dopo due nulli, è arrivato il 12 e 42 che non ha permesso a Donatelli di entrare nella finale di ulteriori tre salti riservata ai primi otto.

Articoli correlati