4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaFoligno, espulso ma si trovava ancora in città: rimpatriato 36enne

Foligno, espulso ma si trovava ancora in città: rimpatriato 36enne

Pubblicato il 11 Marzo 2021 17:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

È stato beccato alla guida di un’auto senza essere in possesso della patente e, portato in caserma per ulteriori accertamenti, è risultato sottoposto ad un provvedimento di espulsione. È così che un 36enne di origini albanesi è stato rimpatriato. L’episodio nella mattinata di mercoledì 10 marzo a Foligno, quando l’uomo è stato fermato dai carabinieri della sezione Radiomobile, impegnati nei consueti sevizi di controllo finalizzati alla verifica del rispetto delle misure volte al contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19. Trovato senza patente, come detto, è stato condotto in caserma dove è risultato destinatario di un ordine di espulsione a cui non aveva ancora ottemperato. Portato a Perugia, dove gli è stato notificato un ulteriore provvedimento di espulsione, è stato quindi accompagnato in serata in un aeroporto di un’altra regione e da lì rimpatriato.

Articoli correlati