18 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeSportGiovanni Noli confermato nel consiglio nazionale del Csi

Giovanni Noli confermato nel consiglio nazionale del Csi

Pubblicato il 11 Marzo 2021 10:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Foligno continuerà ad essere rappresentato nei vertici nazionali del Centro Sportivo Italiano. Durante la ventiduesima Assemblea nazionale CSI “Generare futuro – il dovere di costruire una nuova realtà”, al temine dello spoglio, avvenuto tramite supporto tecnologico, Giovanni Noli è stato riconfermato, per altri 4 anni, consigliere nazionale e rappresenterà, ancora una volta, il comitato folignate. Tra gli otto consiglieri del Centro Italia, sono stati eletti anche Roberto Pascucci di Perugia e Raffaela Sabatini di Terni. 

Per il Centro Sportivo Italiano queste sono settimane di conferme e di rinnovamenti. Vale la pena, infatti, ricordare, che nemmeno un mese fa Federigo Noli, vice presidente del Comitato di Foligno, è stato eletto nel consiglio regionale umbro. Comitato locale che si è già messo al lavoro con alcuni corsi di formazione per gli arbitri, tenuti in modalità online. Il tutto dopo avere rinnovato le cariche, confermando proprio Giovanni Noli alla guida, con i vice Roberto Di Salvo e, come detto, Federigo Noli e la responsabile della formazione Roberta Pantalla.

Articoli correlati