15.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeSportGiovanni Noli confermato nel consiglio nazionale del Csi

Giovanni Noli confermato nel consiglio nazionale del Csi

Pubblicato il 11 Marzo 2021 10:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Foligno continuerà ad essere rappresentato nei vertici nazionali del Centro Sportivo Italiano. Durante la ventiduesima Assemblea nazionale CSI “Generare futuro – il dovere di costruire una nuova realtà”, al temine dello spoglio, avvenuto tramite supporto tecnologico, Giovanni Noli è stato riconfermato, per altri 4 anni, consigliere nazionale e rappresenterà, ancora una volta, il comitato folignate. Tra gli otto consiglieri del Centro Italia, sono stati eletti anche Roberto Pascucci di Perugia e Raffaela Sabatini di Terni. 

Per il Centro Sportivo Italiano queste sono settimane di conferme e di rinnovamenti. Vale la pena, infatti, ricordare, che nemmeno un mese fa Federigo Noli, vice presidente del Comitato di Foligno, è stato eletto nel consiglio regionale umbro. Comitato locale che si è già messo al lavoro con alcuni corsi di formazione per gli arbitri, tenuti in modalità online. Il tutto dopo avere rinnovato le cariche, confermando proprio Giovanni Noli alla guida, con i vice Roberto Di Salvo e, come detto, Federigo Noli e la responsabile della formazione Roberta Pantalla.

Articoli correlati