12.8 C
Foligno
domenica, Febbraio 8, 2026
HomeSportI giovani fanno spiccare il volo ai Falchetti, primi nella classifica che...

I giovani fanno spiccare il volo ai Falchetti, primi nella classifica che premia gli under

Pubblicato il 18 Marzo 2021 15:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Violenza di genere, 92 nuove richieste d’aiuto a Foligno. In aumento i casi di droga dello stupro

A fare il punto la responsabile del Cav cittadino, Federica Mastrovalerio: “Tante ragazze già a 18 anni fanno i conti con compagni maltrattanti”. A palazzo Candiotti inaugurata la mostra “Com’eri vestita?” per sradicare i luoghi comuni che colpevolizzano le vittime

Il Foligno si allena e aspetta. I falchetti sono tornati in campo dopo la sosta per preparare la prossima trasferta sul campo del Lornano Badesse. Una partita che è regolarmente in calendario, ma che ancora non è certo si giochi. I dubbi sono sempre legati alla situazione covid all’interno del club toscano. Da una parte il Badesse non ha annunciato il rinvio della gara, come era accaduto per gli impegni precedenti. Dall’altra, nessuno dei tanti recuperi accumulati è stato ancora programmato, neppure per mercoledì prossimo. A questo punto è probabile che diventi decisivo l’ultimo giro di tamponi, che il Badesse dovrebbe svolgere venerdì.
I falchetti, dopo un paio di giorni di riposo, hanno ripreso per ricariche gambe e testa al termine della lunga serie di impegni ravvicinati che ha caratterizzato l’ultimo periodo prima della sosta.
Una bella sorpresa per il Foligno è arrivata dal premio Giovani D valore. Una classifica che riserva dai 25 ai 10 mila euro alle società che impiegano più giovani in ogni girone. Il Foligno, va ricordato, in primo momento era stato escluso per la gara non giocata a Cannara dalla Juniores causa covid. Dopo essere stato riammesso, a metà stagione è balzato in testa al proprio girone con 534 punti. Se i falchetti riusciranno a mantenere fino alla fine una delle prime tre posizioni, ci saranno dai 25 ai 10 mila euro in tasca.
La società biancazzurra intanto continua a pensare ai tifosi. L’ultima idea è un contest riservato a chi acquista uno dei prodotti dello store. Pubblicando entro l’11 aprile una foto taggando il Foligno calcio si può vincere una t-shirt estiva.

Articoli correlati