16.1 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeSportAndrea Vitali nuovo delegato umbro della Federazione Italia Triathlon

Andrea Vitali nuovo delegato umbro della Federazione Italia Triathlon

Pubblicato il 25 Marzo 2021 18:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Il Comune fa dietrofront: a Daidone la guida ad interim dei Lavori pubblici

Nelle scorse ore in cima alla lista dei sostituti a comparire era stato il nome di Valentino Manili. Giovedì mattina la pubblicazione del decreto con cui l’amministrazione folignate ha optato per affidare l’incarico ad un dirigente già in carica

Andrea Vitali è il nuovo delegato per l’Umbria della Federazione Italia Triathlon. Il numero due della Foligno Triathlon Winner è stato scelto dal neo eletto presidente Fitri Riccardo Giubilei. Vitali farà inoltre parte della commissione nazionale per il marketing e la comunicazione.
Si tratta di un ulteriore riconoscimento per la Foligno Triathlon Winner, che giusto un paio di mesi fa ha raggiunto quota cento iscritti, con una quindicina di neofiti che si sono avvicinati alla disciplina. Numeri che in tutta Italia possono vantare appena un pugno di altre società.
Nel suo nuovo ruolo di delegato umbro, Andrea Vitali assisterà il prossimo 11 aprile al Duathlon Città di Foligno, gara in programma al parco Hoffman e organizzata dal sodalizio folignate. La competizione, primo memoral Danilo Pascucci, è stata inserita tra le gare di rilievo nazionale, dunque sarà la prima competizione con numeri importanti che si tornerà a disputare in presenza a Foligno. Partenza e arrivo al parco Hoffman per un percorso che alterna corsa e bici, con al via circa duecento partecipanti. Tutto nel pieno rispetto del protocollo Covid.
Questo dunque si conferma, nonostante le difficoltà, un buon momento per lo sport targato Winner. Dall’atletica, infatti, sono arrivati un oro e un bronzo ai campionati italiani master indoor negli 800 metri M35 con Marco Camilli Campione Italiano e Stefano Falcinelli terzo.

Articoli correlati