22.4 C
Foligno
venerdì, Settembre 25, 2026
HomeSportFoligno, fiducia ad Armillei e occhio al mercato

Foligno, fiducia ad Armillei e occhio al mercato

Pubblicato il 24 Marzo 2021 17:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, accusa il vicino di avergli rubato uno zaino e lo minaccia con un coltello

L’uomo, un 54enne, è stato denunciato per minacce aggravate: agli agenti si è presentato ubriaco e senza saper dare una spiegazione sull’accaduto. A far scattare l’intervento della polizia la richiesta di aiuto della vittima

Limigiano, al via “Oltre i confini”: la quinta edizione dedicata ai “Cammini di Libertà”

Sabato 26 settembre l’inaugurazione della rassegna firmata “Omnes” che intreccia arte, cultura e diritti umani. Appuntamenti fino al 24 ottobre tra mostre, conferenze, teatro e musica

Foligno si riempie per I Primi d’Italia: partenza col botto tra gusto e grande pubblico

Dopo il taglio del nastro dell’edizione 2026, protagonisti della giornata Luca Pappagallo e Leo Gassman, mentre sabato toccherà a Nonna Iside e Flora Canto. Amoni: “Vedere Foligno così viva è la risposta più bella”

Un incontro per il mercato. Si sarebbe tenuto mercoledì a Corvia prima dell’allenamento tra il tecnico del Foligno Antonio Armillei e il direttore generale Dario Labonia. Un faccia a faccia per valutare alcuni profili adatti all’attacco biancazzurro. Tra questi, però, non ci sarebbe Sebastiano Svideroschi, attualmente al Montespaccato, prossimo avversario dei falchetti. Un nome accostato al Foligno da alcuni siti specializzati.

Come ad essere stato avvicinato al Foligno in queste ore è stato anche il nome del tecnico Cristiano Gagliarducci. L’allenatore, conosciuto in Umbria per la sua esperienza a Spoleto, è stato indicato come il sostituto di Antonio Armillei. Il Foligno è intervenuto attraverso i social per smentire con decisione tale indiscrezione. Come ribadito dal presidente Izzo, Armillei gode della piena fiducia della società. Gagliarducci, tra l’altro, è tesserato con il Pomezia. Dunque non potrebbe sedere sulla panchina biancazzurra. Almeno per la stagione in corso.

Intanto, da quanto trapela, sarebbero stati effettivamente pagati gli stipendi, secondo quanto era stato annunciato da Giuseppe Izzo in conferenza stampa.

Prosegue intanto il premio del Miglior Falchetto, organizzato da Ussi e Radio gente Umbra. La tappa di Lornano Badesse se l’è aggiudicata Eduard Dita davanti a Simone Aldrovandi. La classifica generale è guidata da Lorenzo Colarieti, che salterà la partita di domenica con il Montespaccato per squalifica.

Articoli correlati