23.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportFoligno, fiducia ad Armillei e occhio al mercato

Foligno, fiducia ad Armillei e occhio al mercato

Pubblicato il 24 Marzo 2021 17:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, il M5s di Foligno è il primo a svelare la lista: ecco i nomi

Lunedì mattina i pentastellati hanno tolto il velo sui candidati in vista delle prossime Amministrative. Fantauzzi: “Gruppo eterogeneo per età e professione, in rappresentanza di tutti i territori”

Sicurezza sui treni e nelle stazioni, controllati oltre 500 viaggiatori

In campo gli agenti della polizia ferroviaria di Perugia e Foligno che hanno passato al setaccio i principali scali ferroviari della provincia. Effettuati 12 servizi di pattuglia a bordo dei convogli e 37 di vigilanza nelle aree di partenza e arrivo

Primo maggio, Foligno ospita la manifestazione regionale dei sindacati

Sotto il titolo “Costruiamo insieme un'Europa di pace, lavoro e giustizia sociale” scelto a livello nazionale, i segretari umbri di Cgil, Cisl e Uil interverranno in piazza Matteotti

Un incontro per il mercato. Si sarebbe tenuto mercoledì a Corvia prima dell’allenamento tra il tecnico del Foligno Antonio Armillei e il direttore generale Dario Labonia. Un faccia a faccia per valutare alcuni profili adatti all’attacco biancazzurro. Tra questi, però, non ci sarebbe Sebastiano Svideroschi, attualmente al Montespaccato, prossimo avversario dei falchetti. Un nome accostato al Foligno da alcuni siti specializzati.

Come ad essere stato avvicinato al Foligno in queste ore è stato anche il nome del tecnico Cristiano Gagliarducci. L’allenatore, conosciuto in Umbria per la sua esperienza a Spoleto, è stato indicato come il sostituto di Antonio Armillei. Il Foligno è intervenuto attraverso i social per smentire con decisione tale indiscrezione. Come ribadito dal presidente Izzo, Armillei gode della piena fiducia della società. Gagliarducci, tra l’altro, è tesserato con il Pomezia. Dunque non potrebbe sedere sulla panchina biancazzurra. Almeno per la stagione in corso.

Intanto, da quanto trapela, sarebbero stati effettivamente pagati gli stipendi, secondo quanto era stato annunciato da Giuseppe Izzo in conferenza stampa.

Prosegue intanto il premio del Miglior Falchetto, organizzato da Ussi e Radio gente Umbra. La tappa di Lornano Badesse se l’è aggiudicata Eduard Dita davanti a Simone Aldrovandi. La classifica generale è guidata da Lorenzo Colarieti, che salterà la partita di domenica con il Montespaccato per squalifica.

Articoli correlati