0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, il Leo Club ripulisce il Parco Hoffman: l’iniziativa dedicata a Cesare...

Foligno, il Leo Club ripulisce il Parco Hoffman: l’iniziativa dedicata a Cesare Mazzoli

Pubblicato il 20 Aprile 2021 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Sono stati sette i sacchi di rifiuti raccolti dai giovani soci del Leo Club di Foligno impegnati nella pulizia dell’area circostante il Parco Hoffman. L’iniziativa, che si è tenuta la scorsa domenica, è stata di fatto la quarta tappa del progetto di riqualificazione delle aree verde urbane messo in piedi dal service folignate. Tappa che i giovani del Leo Club hanno voluto dedicare all’avvocato Cesare Augusto Mazzoli, stimato professionista e socio Lions, scomparso prematuramente la scorsa settimana a causa del Covid-19.

“Crediamo che il servizio alla comunità sia il modo migliore per onorare la memoria dell’avvocato Mazzoli” ha commentato la presidente Veronica Fantauzzi, che ha aggiunto: “Cesare Augusto ha sempre dimostrato profonda vicinanza a noi giovani, elargendo consigli e sostenendo le nostre iniziative. Era anche molto attento all’ambiente e alla tutela del verde – ha quindi sottolineato – per questo motivo a lui è dedicato il nostro service”.

Un nuovo tassello, dunque, si va ad aggiungere alla campagna di sensibilizzazione promossa dal Leo Club Foligno, che punta così a promuovere all’interno della comunità il rispetto dell’ambiente. Un nuovo tassello che ha anche permesso ai giovani soci del service di “sentire, quanto mai intatto, il legame con l’avvocato Mazzoli”.

Articoli correlati