27.9 C
Foligno
sabato, Luglio 5, 2025
HomeSportAtletica Winner, Fabio Conti stacca il pass per i campionati italiani di...

Atletica Winner, Fabio Conti stacca il pass per i campionati italiani di Molfetta

Pubblicato il 22 Aprile 2021 17:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spoleto Nuoto, una settimana…bestiale!

Raffica di appuntamenti e di gare per la società biancorossa del presidente Antonio Spoladori, con i giovani nuotatori che hanno partecipato a numerosissime manifestazioni, ottenendo medaglie e piazzamenti: il resoconto

Maturità, sfogo social di una mamma: “Mia figlia meritava di più”. La scuola: “Ecco la verità”

Nei giorni scorsi aveva fatto il giro degli smartphone il video di una donna che lamentava l'operato della commissione esaminatrice del liceo “Frezzi” e, in generale, dei professori. La dirigente Marinangeli passa al contrattacco: “Irruzione arrogante”

Con “La Sagrantina” un tramonto di sapori e storie tra vigne e ulivi

Bevagna si anima con 600 appassionati per la passeggiata enogastronomica al calice, tra degustazioni, slow food e racconti del territorio, in un’esperienza di bellezza e accoglienza

Ci sarà anche l’Atletica Winner Foligno ai campionati italiani dei diecimila metri che si correranno a Molfetta. Merito di Fabio Conti, protagonista a Tolentino nella prova interregionale di Marche, Umbria e Abruzzo che ha assegnato i tre titoli regionali assoluti.
Fabio Conti ha concluso la sua prova al secondo posto assoluto con il tempo di 30’56’’71 alle spalle del marchigiano Stefano Massini del Cus Camerino, che ha vinto la gara. Un secondo posto che ha permesso al corridore dell’Atletica Winner Foligno di vincere il titolo di campione umbro. Non solo, ma il tempo fatto realizzare a Tolentino è stato sufficiente per migliorare il primato personale e centrare il pass per i campionati italiani di Molfetta.
Una bella giornata per l’Atletica Winner Foligno, anche grazie al quinto posto di Filippo Ferri, che con il tempo di 31’50’’96 è risultato il secondo umbro più veloce. A completare la prova dei folignati Marco Melchiorri decimo nella classifica generale e quinto in quella regionale con il tempo di 32’20’’46. 
Buone notizie per l’Atletica Winner Foligno sono arrivate dal Giro dell’Umbria, con il terzo posto individuale per Nicola Zibetti, che ha guidato la squadra composta anche da Ferreira, Properzi e Lavecchia al secondo posto.

Articoli correlati