12.9 C
Foligno
mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeSportStrafoligno, pettorali a ruba: in 48 ore iscrizioni esaurite

Strafoligno, pettorali a ruba: in 48 ore iscrizioni esaurite

Pubblicato il 27 Maggio 2021 17:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Vus ottiene un prestito da 35 milioni per efficientare il servizio idrico

Sinergia tra l'azienda partecipata e la Banca europea degli investimenti per alcuni interventi mirati alla sostenibilità ambientale, come il miglioramento delle depurazione delle acque reflue e il collegamento dei sistemi di distribuzione

Gioielli rubati “riappaiono” in diversi compro oro: c’è una denuncia

Le indagini svolte dai carabinieri di Campello sul Clitunno hanno preso le mosse dalla segnalazione di un un cittadino, che si era accorto di un furto nella sua abitazione. Nei guai una 33enne

Mancano ancora tre settimane prima di vedere i podisti in strada, ma l’edizione 2021 della Strafoligno è già un successo. In appena 48 ore, hanno comunicato gli organizzatori, sono andati esauriti i posti disponibili per iscriversi alla dieci chilometri in programma il 18 giugno.

Al momento, dunque, non è possibile accettare altri partecipanti. Eventuali deroghe saranno decise solo nel caso di nuovi provvedimenti ministeriali legati all’emergenza Covid. Anche la Strafoligno, come molte altre manifestazioni sportive, ha dovuto fare i conti con le restrizioni a causa della pandemia. Nella zona di partenza dei Canapè, ad esempio, saranno ammessi solo atleti e tecnici, la partenza sarà senza assembramenti e ci sarà l’uso obbligatorio della mascherina nel primo tratto di gara.

In attesa di eventuali allentamenti delle norme, la Strafoligno si conferma una delle gare più amate dai podisti umbri e non solo. Le novità dell’edizione 2021, come l’orario in notturna e un tracciato esclusivamente nel centro città, non hanno tradito la caratteristica di un percorso molto veloce ed adatto per inseguire i migliori tempi personali sulla distanza dei dieci chilometri. Il boom di iscrizioni in appena due giorni è lì a dare ragione all’entusiasmo e alla voglia di mettersi in gioco degli organizzatori dell’Atletica Winner Foligno.

Articoli correlati