5 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportSerie D, nuovo rinvio. Foligno in campo il 6 giugno con la...

Serie D, nuovo rinvio. Foligno in campo il 6 giugno con la Pianese

Pubblicato il 29 Maggio 2021 11:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Il Foligno dovrà attendere ancora per la salvezza. Non per colpa dei risultati sul campo, ma per l’ennesimo rinvio deciso in questa stagione che sembra davvero senza fine. Il Dipartimento Interregionale, infatti, ha deciso di posticipare la ripresa del girone E prevista per mercoledì 2 giugno. Niente da fare, si riprenderà a giocare domenica 6 giugno, quando finalmente il Foligno dovrebbe fare visita alla Pianese. Di conseguenza il campionato non terminerà più domenica 13 giugno, ma mercoledì 16 giugno.
L’ennesimo slittamento è dettato dai casi di positività del Trastevere. I laziali si stanno giocando la promozione con il Montevarchi. Per garantire la regolarità del finale di stagione, si è deciso per questa ennesima rimodulazione del calendario. A questo punto, i falchetti giocheranno domenica 6 giugno a Piancastagnaio, mercoledì 9 in casa con il Siena, domenica 13 in trasferta con il Flaminia, e mercoledì 16 con l’Ostiamare.
Sempre in queste ore dal Foligno è arrivato un comunica di scuse per “l’attuale situazione che si sta verificando nel settore giovanile della società stessa” e in cui “prende le distanze da quanto accaduto fino ad oggi. Scopo dell’attuale proprietà – si legge – sarà quello di porre rimedio a quanto successo, creando già dalla prossima stagione un settore giovanile di rilievo che riesca a sviluppare e crescere nuovi giovani talenti”.

Articoli correlati