16.1 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportSerie D, nuovo rinvio. Foligno in campo il 6 giugno con la...

Serie D, nuovo rinvio. Foligno in campo il 6 giugno con la Pianese

Pubblicato il 29 Maggio 2021 11:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Agenti della polizia locale salvano 14enne in difficoltà sul Topino

L’episodio nel pomeriggio di venerdì 2 maggio. Il ragazzo é stato portato a riva grazie all’aiuto di una fune messa a disposizione da un passante

A Foligno mille studenti in strada per gridare “no” alla violenza di genere

Giovedì mattina la manifestazione organizzata dai ragazzi e dalle ragazze del liceo “Frezzi-Beata Angela” lungo le vie e le piazze del centro storico. L’auspicio dei promotori far riflettere i loro compagni e toccare le coscienze anche degli adulti

Da Foligno ad “Affari tuoi”, Alessio Merli torna a casa con 53mila euro

Quattro offerte rifiutate e una volontà ferrea di non accontentarsi, hanno permesso al giovane umbro di arrivare a tre pacchi dalla fine con ancora in gioco la somma più alta. Alla fine a dettare il risultato è stato il buon senso accompagnato dalla fortuna

Il Foligno dovrà attendere ancora per la salvezza. Non per colpa dei risultati sul campo, ma per l’ennesimo rinvio deciso in questa stagione che sembra davvero senza fine. Il Dipartimento Interregionale, infatti, ha deciso di posticipare la ripresa del girone E prevista per mercoledì 2 giugno. Niente da fare, si riprenderà a giocare domenica 6 giugno, quando finalmente il Foligno dovrebbe fare visita alla Pianese. Di conseguenza il campionato non terminerà più domenica 13 giugno, ma mercoledì 16 giugno.
L’ennesimo slittamento è dettato dai casi di positività del Trastevere. I laziali si stanno giocando la promozione con il Montevarchi. Per garantire la regolarità del finale di stagione, si è deciso per questa ennesima rimodulazione del calendario. A questo punto, i falchetti giocheranno domenica 6 giugno a Piancastagnaio, mercoledì 9 in casa con il Siena, domenica 13 in trasferta con il Flaminia, e mercoledì 16 con l’Ostiamare.
Sempre in queste ore dal Foligno è arrivato un comunica di scuse per “l’attuale situazione che si sta verificando nel settore giovanile della società stessa” e in cui “prende le distanze da quanto accaduto fino ad oggi. Scopo dell’attuale proprietà – si legge – sarà quello di porre rimedio a quanto successo, creando già dalla prossima stagione un settore giovanile di rilievo che riesca a sviluppare e crescere nuovi giovani talenti”.

Articoli correlati