25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportSerie D, nuovo rinvio. Foligno in campo il 6 giugno con la...

Serie D, nuovo rinvio. Foligno in campo il 6 giugno con la Pianese

Pubblicato il 29 Maggio 2021 11:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Il Foligno dovrà attendere ancora per la salvezza. Non per colpa dei risultati sul campo, ma per l’ennesimo rinvio deciso in questa stagione che sembra davvero senza fine. Il Dipartimento Interregionale, infatti, ha deciso di posticipare la ripresa del girone E prevista per mercoledì 2 giugno. Niente da fare, si riprenderà a giocare domenica 6 giugno, quando finalmente il Foligno dovrebbe fare visita alla Pianese. Di conseguenza il campionato non terminerà più domenica 13 giugno, ma mercoledì 16 giugno.
L’ennesimo slittamento è dettato dai casi di positività del Trastevere. I laziali si stanno giocando la promozione con il Montevarchi. Per garantire la regolarità del finale di stagione, si è deciso per questa ennesima rimodulazione del calendario. A questo punto, i falchetti giocheranno domenica 6 giugno a Piancastagnaio, mercoledì 9 in casa con il Siena, domenica 13 in trasferta con il Flaminia, e mercoledì 16 con l’Ostiamare.
Sempre in queste ore dal Foligno è arrivato un comunica di scuse per “l’attuale situazione che si sta verificando nel settore giovanile della società stessa” e in cui “prende le distanze da quanto accaduto fino ad oggi. Scopo dell’attuale proprietà – si legge – sarà quello di porre rimedio a quanto successo, creando già dalla prossima stagione un settore giovanile di rilievo che riesca a sviluppare e crescere nuovi giovani talenti”.

Articoli correlati