8.4 C
Foligno
venerdì, Novembre 6, 2026
HomeCronacaFoligno, uccisa da overdose: arrestato lo spacciatore

Foligno, uccisa da overdose: arrestato lo spacciatore

Pubblicato il 4 Giugno 2021 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I 5 Stelle puntano sulla continuità: Pichelli confermato alla guida del gruppo folignate

Nominato per la prima volta nel 2024, il referente riceve l'ok dell'assemblea degli iscritti. Linea verde sull'organizzazione e sulla presenza radicata in città per raccogliere le istanze dei cittadini e trasformarle in proposte concrete.

Ratti in centro storico a Foligno, arriva l’interrogazione del Pd

L’istanza, inoltrata al sindaco e agli assessori dalla capogruppo alla luce “della massiccia e diffusa presenza degli animali”, chiede all’amministrazione quali ditte abbiano effettuato la derattizzazione e se si intenda intervenire con urgenza

Impianti Fer, la Regione approva i parametri di compensazione ai Comuni

Via libera dalla giunta sulla misura che si basa su ore di funzionamento, producibilità annua e parametri del mercato elettrico. De Luca: "I territori disporranno di risorse certe"

A far scattare le indagini era stato il ritrovamento, nell’agosto 2020, del corpo senza vita di una donna, uccisa da una dose letale di droga. Il cadavere della 55enne era stato rinvenuto all’interno della propria abitazione e il verdetto era stato di overdose da stupefacenti. Da quel momento hanno preso il via tutti gli accertamenti del caso che hanno portato, il primo giugno scorso, ad un arresto. A finire in manette per mano dei carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Foligno, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato continuato di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano di 61 anni. L’attività info-investigativa ha infatti portato i militari a ricostruire una perdurante vendita al dettaglio di stupefacenti da parte del 61enne che andava avanti da diversi mesi. Una volta fermato e al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato portato in carcere a Spoleto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati