13.5 C
Foligno
mercoledì, Aprile 15, 2026
HomeCulturaPandemia, siamo sulla buona strada? Se ne parla online con Massimo Galli

Pandemia, siamo sulla buona strada? Se ne parla online con Massimo Galli

Pubblicato il 8 Giugno 2021 16:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi comunali, arriva una nuova educatrice ma dal 2026 scatta il “tempo corto” per 16 bambini

L'amministrazione ha risposto al Partito democratico sul tema che da mesi vede sindacati e lavoratori in stato d'agitazione, arrivando addirittura a scioperare lo scorso 31 marzo. Feliziani: "Giunta dice di non voler penalizzare i nidi, ma non si esime dal farlo"

Bagarre in consiglio comunale tra il presidente e il sindaco durante le comunicazioni. Zuccarini abbandona l’aula

Lo scontro ha visto il primo cittadino confrontarsi prima con il presidente Galligari e poi con le opposizioni, che ha definito ree di portare avanti interrogazioni velate sfruttando il momento delle comunicazioni. “Opposizioni vigliacche, non parteciperò più a questa fase"

A Foligno un ciclo di incontri per migliorare le relazioni tra adulti e adolescenti

A partire da sabato 18 aprile prenderanno il via una serie di appuntamenti rivolti a genitori e educatori per confrontarsi e trovare strumenti concreti per migliorare il dialogo. La partecipazione all’iniziativa è gratuita

Si parlerà di Covid-19 nel prossimo appuntamento promosso online dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Dopo aver avuto ospite lo scorso mese di novembre il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, protagonista d’eccezione sarà questa volta uno dei più conosciuti ed apprezzati infettivologi italiani. Si tratta di Massimo Galli, direttore della struttura di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano. L’incontro, dal titolo “Pandemia da Covid-19: sulla buona strada?”, è in programma per giovedì 10 giugno alle 15.30. Ad aprire l’evento sarà, come sempre, il presidente della Fondazione Carifol, Umberto Nazzareno Tonti, che porterà il saluto dell’Ente di palazzo Cattani. Poi, la parola passerà al consigliere Paolo Trenta, che introdurrà l’intervento del professor Galli, cui spetterà il compito – come detto – di fare il punto sull’attuale situazione epidemiologica e sulle prospettive future alla luce degli ultimi dati, compresi quelli relativi alla campagna vaccinale, e del progressivo allentamento delle misure restrittive adottate dal Governo. L’incontro si terrà in diretta streaming e potrà essere seguito attraverso la pagina Facebook e il canale YouTube della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno.

Articoli correlati