8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCulturaPandemia, siamo sulla buona strada? Se ne parla online con Massimo Galli

Pandemia, siamo sulla buona strada? Se ne parla online con Massimo Galli

Pubblicato il 8 Giugno 2021 16:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Si parlerà di Covid-19 nel prossimo appuntamento promosso online dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Dopo aver avuto ospite lo scorso mese di novembre il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, protagonista d’eccezione sarà questa volta uno dei più conosciuti ed apprezzati infettivologi italiani. Si tratta di Massimo Galli, direttore della struttura di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano. L’incontro, dal titolo “Pandemia da Covid-19: sulla buona strada?”, è in programma per giovedì 10 giugno alle 15.30. Ad aprire l’evento sarà, come sempre, il presidente della Fondazione Carifol, Umberto Nazzareno Tonti, che porterà il saluto dell’Ente di palazzo Cattani. Poi, la parola passerà al consigliere Paolo Trenta, che introdurrà l’intervento del professor Galli, cui spetterà il compito – come detto – di fare il punto sull’attuale situazione epidemiologica e sulle prospettive future alla luce degli ultimi dati, compresi quelli relativi alla campagna vaccinale, e del progressivo allentamento delle misure restrittive adottate dal Governo. L’incontro si terrà in diretta streaming e potrà essere seguito attraverso la pagina Facebook e il canale YouTube della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno.

Articoli correlati