21.2 C
Foligno
domenica, Agosto 30, 2026
HomeSportAtletica Winner, Mazzocchio lascia la presidenza: “Otto anni meravigliosi”

Atletica Winner, Mazzocchio lascia la presidenza: “Otto anni meravigliosi”

Pubblicato il 24 Giugno 2021 15:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco si accende con la rassegna “Voci e suoni della Città”

L’iniziativa propone un cartellone di tre eventi tra spettacoli dal grande impatto visivo, musica e teatro e comicità, che andranno in scena nella cornice dei giardini del teatro San Filippo Neri

Tra parità di genere e valorizzazione delle aree interne va in scena la seconda edizione de “La forma dell’Acqua”

La rassegna, in programma per il 19 e 30 agosto e il 5 e 6 settembre, si svolgerà tra la Palude di Colfiorito e la biblioteca di Annifo. Otto autrici, tra cui Maria Grazia Calandrone, Chiara Tagliaferri e Nadeesha Uyangoda dialogheranno con Loredana Lipperini

Nuova truffa “zero click” su WhatsApp: cos’è e come proteggere il proprio account

Negli scorsi giorni è stata segnalata un’ondata di compromissioni di account sull’App di messaggistica sui dispositivi Apple con versioni non aggiornate di Ios e WhatsApp. I criminali, in alcuni casi, riescono ad intaccare il sistema senza che l’utente debba compiere alcuna azione

Gian Luca Mazzocchio non è più il presidente dell’Atletica Winner Foligno. Dopo otto anni ha infatti deciso di passare la mano. L’annuncio delle dimissioni, arrivate a sorpresa pochi giorni dopo il successo della Strafoligno in notturna, è stato affidato a un lungo post.

L’ormai ex presidente ha parlato di “otto anni intensi, meravigliosi, avvolto continuamente dall’affetto di centinaia di appassionati che non smetterò mai di ringraziare. Una squadra stupenda, dei consiglieri che mi sono stati sempre accanto pur nelle scelte più azzardate e fuori dal coro. Ora mi sento obbligato a dare spazio a chi, più di me, merita questo ruolo, fatto di passione, attenzione e dedizione, quella dedizione che non posso più garantire”. Ragioni personali e professionali, nessuna polemica, hanno portato alle dimissioni di Mazzocchio. Il saluto è stata anche l’occasione per rivendicare come la “stupenda barca Winner naviga in acque sicure, hai dei bilanci invidiabili ed è formata da grandi uomini, da grandi atleti ma, soprattutto da belle, bellissime persone. Abbiamo davvero fatto qualcosa di straordinario, per la città, per la gente comune ma, soprattutto per lo sport”.

Davvero in questi anni l’Atletica Winner ha raggiunto vari record, a cominciare da quello degli iscritti, ha fatto nascere e crescere la Strafoligno e la mezza maratona, si è dedicata ad altre specialità ed ha ospitato i campionati italiani di dieci e ventuno chilometri. Ora è in attesa della nuova pista d’atletica. Che però inaugurerà un altro presidente.

Articoli correlati