8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeAttualitàNidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in...

Nidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in lista d’attesa

Pubblicato il 24 Giugno 2021 15:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Pubblicato sul sito del Comune di Foligno un avviso rivolto ai gestori privati dei servizi educativi per la prima infanzia per l’accoglienza bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. L’avviso si rivolge alle strutture che hanno sede sul territorio comunale ed è volto ad acquisire manifestazioni d’interesse da parte dei privati per poi inserire nelle strutture i bambini che si trovano in lista d’attesa nella graduatoria comunale stilata per l’anno educativo 2021/2022.

“Si tratta di un’iniziativa che avrà importanti ricadute sul territorio – ha commentato al riguardo l’assessore all’istruzione, Paola De Bonis – sia per i gestori privati dei servizi educativi sia per le famiglie, alle quali viene offerta un’ulteriore possibilità di accesso ai servizi educativi, garantendo le stesse condizioni previste per gli utenti dei nidi a gestione diretta”.

Nell’avviso sono stati indicati i requisiti necessari e le modalità di presentazione della manifestazione d’interesse. Sarà comunque possibile chiedere informazioni o chiarimenti scrivendo al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.foligno.pg.it. Il termine ultimo di presentazione delle domande,  è stato fissato per il prossimo 8 luglio, alle 13.

Articoli correlati