-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeAttualitàNidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in...

Nidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in lista d’attesa

Pubblicato il 24 Giugno 2021 15:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

Pubblicato sul sito del Comune di Foligno un avviso rivolto ai gestori privati dei servizi educativi per la prima infanzia per l’accoglienza bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. L’avviso si rivolge alle strutture che hanno sede sul territorio comunale ed è volto ad acquisire manifestazioni d’interesse da parte dei privati per poi inserire nelle strutture i bambini che si trovano in lista d’attesa nella graduatoria comunale stilata per l’anno educativo 2021/2022.

“Si tratta di un’iniziativa che avrà importanti ricadute sul territorio – ha commentato al riguardo l’assessore all’istruzione, Paola De Bonis – sia per i gestori privati dei servizi educativi sia per le famiglie, alle quali viene offerta un’ulteriore possibilità di accesso ai servizi educativi, garantendo le stesse condizioni previste per gli utenti dei nidi a gestione diretta”.

Nell’avviso sono stati indicati i requisiti necessari e le modalità di presentazione della manifestazione d’interesse. Sarà comunque possibile chiedere informazioni o chiarimenti scrivendo al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.foligno.pg.it. Il termine ultimo di presentazione delle domande,  è stato fissato per il prossimo 8 luglio, alle 13.

Articoli correlati