27.1 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeAttualitàNidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in...

Nidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in lista d’attesa

Pubblicato il 24 Giugno 2021 15:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno un weekend all’insegna del vintage e dello sport

Tutto pronto per "Carousel" e "La Francescana", i due festival in programma dal 19 al 21 settembre che tra abiti, biciclette e musica d’epoca trasformeranno la città in una macchina del tempo. Ad aprire gli eventi della ciclostorica un incontro dedicato a Gino Bartali

Quintana, inizia a muoversi il mercato cavalieri

Archiviata la Rivincita 2025, iniziano a rincorrersi le voci sui primi cambi di sella in vista del prossimo anno: due i rioni che sarebbero già al lavoro per nuovi ingaggi

Tra passeggiate “rumorose” e poesie Sant’Eraclio si mobilita per Gaza

Giovedì 18 settembre l’iniziativa promossa dalle tante realtà che operano nella frazione folignate per sensibilizzare la comunità sulla grave situazione umanitaria che interessa il popolo palestinese. Gli organizzatori: “Vogliamo dare voce a chi non ce l’ha”

Pubblicato sul sito del Comune di Foligno un avviso rivolto ai gestori privati dei servizi educativi per la prima infanzia per l’accoglienza bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. L’avviso si rivolge alle strutture che hanno sede sul territorio comunale ed è volto ad acquisire manifestazioni d’interesse da parte dei privati per poi inserire nelle strutture i bambini che si trovano in lista d’attesa nella graduatoria comunale stilata per l’anno educativo 2021/2022.

“Si tratta di un’iniziativa che avrà importanti ricadute sul territorio – ha commentato al riguardo l’assessore all’istruzione, Paola De Bonis – sia per i gestori privati dei servizi educativi sia per le famiglie, alle quali viene offerta un’ulteriore possibilità di accesso ai servizi educativi, garantendo le stesse condizioni previste per gli utenti dei nidi a gestione diretta”.

Nell’avviso sono stati indicati i requisiti necessari e le modalità di presentazione della manifestazione d’interesse. Sarà comunque possibile chiedere informazioni o chiarimenti scrivendo al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.foligno.pg.it. Il termine ultimo di presentazione delle domande,  è stato fissato per il prossimo 8 luglio, alle 13.

Articoli correlati