17.9 C
Foligno
sabato, Agosto 2, 2025
HomeAttualitàNidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in...

Nidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in lista d’attesa

Pubblicato il 24 Giugno 2021 15:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giubileo dei giovani, in cento da Foligno a Roma per incontrare il Papa

A partire alla volta della Capitale anche un gruppo di 42 ragazzi dell’Unità pastorale Giovanni Paolo II che ha deciso di intraprendere il viaggio a piedi. Il ritrovo a Tar Vergata per la veglia e la santa messa insieme al Papa

Parco dei Canapè, Giuliani: “Destinati fondi per un milione e mezzo di euro”

Dalla chiusura dello storico bar allo stato di degrado dei servizi igienici, l’area verde è stata al centro di un’interrogazione presentata da Patto x Foligno. Annunciata la modifica del regolamento comunale: prevista la possibilità di punti di ristoro ambulanti

Addio all’imprenditore Ferruccio Romagnoli

Nato nel 1923 nelle Marche, è venuto a mancare nella mattinata di giovedì 31 luglio. È stato lui a portare a Foligno il metano per autotrazione e a fondare la Centrale Metano

Pubblicato sul sito del Comune di Foligno un avviso rivolto ai gestori privati dei servizi educativi per la prima infanzia per l’accoglienza bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. L’avviso si rivolge alle strutture che hanno sede sul territorio comunale ed è volto ad acquisire manifestazioni d’interesse da parte dei privati per poi inserire nelle strutture i bambini che si trovano in lista d’attesa nella graduatoria comunale stilata per l’anno educativo 2021/2022.

“Si tratta di un’iniziativa che avrà importanti ricadute sul territorio – ha commentato al riguardo l’assessore all’istruzione, Paola De Bonis – sia per i gestori privati dei servizi educativi sia per le famiglie, alle quali viene offerta un’ulteriore possibilità di accesso ai servizi educativi, garantendo le stesse condizioni previste per gli utenti dei nidi a gestione diretta”.

Nell’avviso sono stati indicati i requisiti necessari e le modalità di presentazione della manifestazione d’interesse. Sarà comunque possibile chiedere informazioni o chiarimenti scrivendo al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.foligno.pg.it. Il termine ultimo di presentazione delle domande,  è stato fissato per il prossimo 8 luglio, alle 13.

Articoli correlati