23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàNidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in...

Nidi, a Foligno bando per le strutture private per i bambini in lista d’attesa

Pubblicato il 24 Giugno 2021 15:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Pubblicato sul sito del Comune di Foligno un avviso rivolto ai gestori privati dei servizi educativi per la prima infanzia per l’accoglienza bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. L’avviso si rivolge alle strutture che hanno sede sul territorio comunale ed è volto ad acquisire manifestazioni d’interesse da parte dei privati per poi inserire nelle strutture i bambini che si trovano in lista d’attesa nella graduatoria comunale stilata per l’anno educativo 2021/2022.

“Si tratta di un’iniziativa che avrà importanti ricadute sul territorio – ha commentato al riguardo l’assessore all’istruzione, Paola De Bonis – sia per i gestori privati dei servizi educativi sia per le famiglie, alle quali viene offerta un’ulteriore possibilità di accesso ai servizi educativi, garantendo le stesse condizioni previste per gli utenti dei nidi a gestione diretta”.

Nell’avviso sono stati indicati i requisiti necessari e le modalità di presentazione della manifestazione d’interesse. Sarà comunque possibile chiedere informazioni o chiarimenti scrivendo al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.foligno.pg.it. Il termine ultimo di presentazione delle domande,  è stato fissato per il prossimo 8 luglio, alle 13.

Articoli correlati