9.1 C
Foligno
martedì, Aprile 23, 2024
HomeEconomiaVusCom, a disposizione dei cittadini uno sportello digitale

VusCom, a disposizione dei cittadini uno sportello digitale

Pubblicato il 26 Giugno 2021 09:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

È partita ufficialmente ieri, giovedì 24 giugno, l’attivazione – in via sperimentale – dello Sportello digitale di VusCom. Si tratta di un servizio centralizzato di prenotazione per l’accesso – sia fisico che virtuale – ai servizi offerti dalla società. Questo consentirà ai cittadini un contatto diretto con VusCom, senza tempi d’attesa lunghi. L’innovativo servizio, che sarà fruibile da tutti, va a completare l’offerta digitale fornita dalla società. Lo Sportello digitale, infatti, si andrà ad aggiungere al sito web (www.vuscom.it), alla sezione Area clienti, all’App e al call center (800 90 42 77 numero verde gratuito da rete fissa, 0742 71 88 33 da cellulare).

Come detto, si tratta al momento di un’attivazione sperimentale partita nella giornata di giovedì 24 giugno e che terminerà il 9 luglio prossimo. Per il periodo indicato – fanno sapere da VusCom – il servizio è disponibile, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30. “Il nostro servizio di consulenza digitale – spiegano dall’azienda -, facendo leva sui processi di digitalizzazione avviati nel corso dell’anno 2020, coniuga la velocità delle nuove tecnologie con un approccio meno freddo e più familiare che punta a valorizzare la relazione con il cliente, assicurando la continuità tra il canale fisico e quello digitale, con l’obiettivo di offrire – concludono – una customer experience di qualità”.

Articoli correlati