È partita ufficialmente ieri, giovedì 24 giugno, l’attivazione – in via sperimentale – dello Sportello digitale di VusCom. Si tratta di un servizio centralizzato di prenotazione per l’accesso – sia fisico che virtuale – ai servizi offerti dalla società. Questo consentirà ai cittadini un contatto diretto con VusCom, senza tempi d’attesa lunghi. L’innovativo servizio, che sarà fruibile da tutti, va a completare l’offerta digitale fornita dalla società. Lo Sportello digitale, infatti, si andrà ad aggiungere al sito web (www.vuscom.it), alla sezione Area clienti, all’App e al call center (800 90 42 77 numero verde gratuito da rete fissa, 0742 71 88 33 da cellulare).
Come detto, si tratta al momento di un’attivazione sperimentale partita nella giornata di giovedì 24 giugno e che terminerà il 9 luglio prossimo. Per il periodo indicato – fanno sapere da VusCom – il servizio è disponibile, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30. “Il nostro servizio di consulenza digitale – spiegano dall’azienda -, facendo leva sui processi di digitalizzazione avviati nel corso dell’anno 2020, coniuga la velocità delle nuove tecnologie con un approccio meno freddo e più familiare che punta a valorizzare la relazione con il cliente, assicurando la continuità tra il canale fisico e quello digitale, con l’obiettivo di offrire – concludono – una customer experience di qualità”.