23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeEconomiaVusCom, a disposizione dei cittadini uno sportello digitale

VusCom, a disposizione dei cittadini uno sportello digitale

Pubblicato il 26 Giugno 2021 09:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

È partita ufficialmente ieri, giovedì 24 giugno, l’attivazione – in via sperimentale – dello Sportello digitale di VusCom. Si tratta di un servizio centralizzato di prenotazione per l’accesso – sia fisico che virtuale – ai servizi offerti dalla società. Questo consentirà ai cittadini un contatto diretto con VusCom, senza tempi d’attesa lunghi. L’innovativo servizio, che sarà fruibile da tutti, va a completare l’offerta digitale fornita dalla società. Lo Sportello digitale, infatti, si andrà ad aggiungere al sito web (www.vuscom.it), alla sezione Area clienti, all’App e al call center (800 90 42 77 numero verde gratuito da rete fissa, 0742 71 88 33 da cellulare).

Come detto, si tratta al momento di un’attivazione sperimentale partita nella giornata di giovedì 24 giugno e che terminerà il 9 luglio prossimo. Per il periodo indicato – fanno sapere da VusCom – il servizio è disponibile, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30. “Il nostro servizio di consulenza digitale – spiegano dall’azienda -, facendo leva sui processi di digitalizzazione avviati nel corso dell’anno 2020, coniuga la velocità delle nuove tecnologie con un approccio meno freddo e più familiare che punta a valorizzare la relazione con il cliente, assicurando la continuità tra il canale fisico e quello digitale, con l’obiettivo di offrire – concludono – una customer experience di qualità”.

Articoli correlati