10.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeAttualitàSpello, la sera via Roma diventa pedonale nei weekend

Spello, la sera via Roma diventa pedonale nei weekend

Pubblicato il 5 Luglio 2021 10:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

A partire dallo scorso venerdì 2 luglio e fino alla fine del mese di agosto via Roma, a Spello, sarà pedonale. Lo prevede l’ordinanza della polizia municipale numero 60, che porta la data del 30 giugno scorso. Per tutti i fine settimana di luglio e agosto, dunque, dal venerdì alla domenica, dalle 20 alle 24, il tratto di strada compreso tra Portonaccio e Porta Consolare potrà essere percorso solo a piedi. Divieto di transito, dunque, per tutti i veicoli. L’unica eccezione è rappresentata dai residenti. L’interruzione del traffico nelle ore serali del weekend è pensata – sottolineano dall’Ente guidato dal sindaco Moreno Landrini – per rendere la zona accessibile ai cittadini, che potranno così passeggiare e usufruire dei servizi svolti all’esterno degli esercizi pubblici presenti.

Articoli correlati