5.5 C
Foligno
sabato, Febbraio 15, 2025
HomeSportFoligno Calcio, a Cascia l’amichevole con la Salernitana

Foligno Calcio, a Cascia l’amichevole con la Salernitana

Pubblicato il 14 Luglio 2021 16:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Carnevale di Sant’Eraclio, ci siamo: domenica la prima sfilata di carri e corsi mascherati

Le vie della frazione folignate si preparano al passaggio delle creazioni allegoriche realizzate dai sei cantieri, accompagnate dalle note degli “Sbandieratori e Musici Città di Foligno”. Porte già aperte all’Osteria allestita nella taverna del Badia

Foligno, ecco i migliori lettori della biblioteca comunale

Dai più piccoli agli adulti, in totale nel 2024 la “Dante Alighieri” ha dato in prestito quasi 5.000 libri, 700 in più quelli della biblioteca dei ragazzi. Ecco i premiati

Nuoto, in 500 a Perugia per il “Tvn Winter Meet”: record per Tommaso Mancini

Il giovanissimo folignate in forza all’Asd Spoleto Nuoto ha fatto registrare il tempo più basso della manifestazione nella specialità dei 50 Stile Libero categoria R14. Buone performance anche per gli altri atleti della società

Si giocherà a Cascia la prima amichevole del Foligno. A ufficializzarlo la Salernitana, squadra neo promossa in A ed avversaria dei falchetti. La partita, che si era ipotizzato potesse essere giocata al Blasone, si disputerà domenica 18 alle 17.30 a Cascia, sede del ritiro della formazione campana.

Il Foligno dovrebbe poi giocare altre due partite contro Benevento e Ascoli. Anche queste sarebbero in programma a Cascia il 22 e il 23 luglio. Per tutte e tre le prime uscite del Foligno non c’è però stata nessuna conferma da parte della società biancazzurra. Dunque non è chiaro se verranno disputate a porte chiuse o con il pubblico. Il Foligno nel suo ultimo comunicato aveva annunciato come si stesse lavorando per ospitare queste tre gare al Blasone. Evidentemente le diverse questioni in sospeso legate allo stadio, lavori e bollette da pagare, non hanno reso utilizzabile la struttura.

Per giocare queste tre amichevoli il Foligno dovrebbe radunarsi giovedì 15 a San Bartolomeo. Condizionale d’obbligo perché dalla società non è arrivata nessuna comunicazione. Ne per la logistica e neppure per i giocatori convocati e il tecnico che dirigerà gli allenamenti.

Articoli correlati