15.7 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeSportI Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti...

I Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti interrogativi

Pubblicato il 15 Luglio 2021 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

I falchetti sono ripartiti da Pino Murgia. Il tecnico sardo, che aveva già guidato il Foligno nell’ultimo spezzone della passata stagione, ha diretto oggi il primo allenamento della ripresa.
Dopo avere effettuato in mattinata i test Covid, il gruppo di una quindicina di calciatori si è ritrovato nel pomeriggio al campo della Vis per iniziare a preparare la prima amichevole di domenica. Il Foligno a Cascia farà infatti da sparring partner alla Salernitana neo promossa in A.
Il Foligno non ha fornito un elenco di giocatori convocati per questa sorta di pre ritiro. Molto probabilmente nei prossimi giorni si allargherà la rosa a disposizione del tecnico. Considerando che poi il Foligno tornerà in campo due volte a distanza di un giorno la prossima settimana, contro Benevento e Ascoli. Altri dettagli di questa prima fase della preparazione non si conoscono: la durata, i campi di allenamento, il programma. Neppure lo staff che affiancherà Murgia nel suo lavoro. Intanto da oggi fino al 22 luglio si è aperta la finestra nella quale il Foligno, come tutte le squadre di serie D, dovrà completare l’iscrizione.

Articoli correlati