4.4 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeSportFalchetti, Silva già ai saluti? Monaco possibile sostituto

Falchetti, Silva già ai saluti? Monaco possibile sostituto

Pubblicato il 26 Luglio 2021 16:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Potrebbe essere già finita l’esperienza di Massimo Silva alla guida del Foligno. Giusto il tempo di tre amichevoli, senza nemmeno essere stato presentato, e per Silva potrebbe aprirsi la strada del ritorno ad Ascoli. Le voci di mercato lo danno come nuovo responsabile del settore giovanile del club marchigiano di serie B.
Inatteso questo addio, ma forse ancora più inatteso il possibile sostituto. Il Foligno starebbe valutando il possibile ritorno in biancazzurro di Francesco Monaco. I siti specializzati danno per fatto questo nuovo matrimonio con il Foligno. Francesco Monaco ha un curriculum di tutto rispetto. Nelle ultime due stagioni ha allenato la Lucchese, in precedenza si è seduto sulle panchine di Piacenza e Prato. Pure lui è legato all’Ascoli, per averne guidato la Primavera ad inizio carriera. Non particolarmente fortunata la sua prima esperienza a Foligno. Nella stagione 2012/2013, culminata con la retrocessione dalla C2, Monaco aveva allenato i falchetti dall’ottava giornata, subentrando a Barbetta, fino alla 24 giornata, lasciando il posto a De Petrillo.
Nessun aggiornamento sul futuro della panchina del Foligno è arrivato dalla società. Queste potrebbero essere davvero ore di cambiamento in casa Foligno. In panchina e non solo. Non sono da escludere infatti novità societarie, con un consiglio di amministrazione che sarebbe stato convocato proprio per l’inizio della settimana.

Articoli correlati