10.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeSportA Ponticino ancora soddisfazioni per l'Uc Foligno con Proietti Gagliardoni

A Ponticino ancora soddisfazioni per l’Uc Foligno con Proietti Gagliardoni

Pubblicato il 27 Luglio 2021 17:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

 

Altre soddisfazioni e vittorie per l’Unione Ciclistica Foligno. Il successo porta ancora la firma di Mattia Proietti Gagliardoni, che a Ponticino, al termine di una gara dura con salite impegnative, si è imposto tagliando il traguardo in solitaria. La gara corsa in un’ora, alla media di oltre 34 chilometri orari, con 99 partenti delle selezioni più significative del territorio.
Bene anche i Giovanissimi impegnati a Potenza Picena nelle Marche. Flavio Gallo è andato in fuga con i primi a due giri dalla fine. La G4 Aurora Bolletta ha chiuso prima assoluta dopo una fuga di cinque giri. Lorenzo Moretti, sempre G4, è arrivato terzo. Bene anche i G6, che hanno disputato una gara combattiva iniziata con la fuga per 6 giri di Jacopo Coppola. Al termine della gara Leonardo Micanti è arrivato terzo e Jacopo Coppola quinto. L’Unione Ciclistica Foligno è stata premiata come vincitrice della classifica a punti.
Problemi invece per gli Juniores folignati a Loria. Intorno al novantesimo chilometro la gara è stata fermata per tempesta di acqua.

Articoli correlati