15.9 C
Foligno
domenica, Agosto 31, 2025
HomeSportA Ponticino ancora soddisfazioni per l'Uc Foligno con Proietti Gagliardoni

A Ponticino ancora soddisfazioni per l’Uc Foligno con Proietti Gagliardoni

Pubblicato il 27 Luglio 2021 17:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lo store del Foligno Calcio è realtà: tutto pronto per l’inaugurazione

Il taglio del nastro sabato 30 agosto al civico 55 di corso Cavour. Saranno disponibili maglie ufficiali, gadget, abbonamenti e prevendite per le partite di campionato. In cantiere anche una collaborazione con l'Ente Giostra Quintana

Foligno Calcio, ecco la Sammaurese. Arrivano Cottini e Cichy a completare la rosa

Grande attesa al "Blasone" per il debutto di domenica 31 agosto dei Falchetti in Coppa Italia, che vedrà però tra gli indisponibili Ferrara. Il capitano Khribech: "Vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi"

Fiera dei Soprastanti, come cambia la viabilità

In concomitanza con il mercato barocco della Quintana, il Comune ha disposto un’ordinanza che regola il traffico in centro storico per consentire lo svolgimento della manifestazione. Tutti i provvedimenti adottati

 

Altre soddisfazioni e vittorie per l’Unione Ciclistica Foligno. Il successo porta ancora la firma di Mattia Proietti Gagliardoni, che a Ponticino, al termine di una gara dura con salite impegnative, si è imposto tagliando il traguardo in solitaria. La gara corsa in un’ora, alla media di oltre 34 chilometri orari, con 99 partenti delle selezioni più significative del territorio.
Bene anche i Giovanissimi impegnati a Potenza Picena nelle Marche. Flavio Gallo è andato in fuga con i primi a due giri dalla fine. La G4 Aurora Bolletta ha chiuso prima assoluta dopo una fuga di cinque giri. Lorenzo Moretti, sempre G4, è arrivato terzo. Bene anche i G6, che hanno disputato una gara combattiva iniziata con la fuga per 6 giri di Jacopo Coppola. Al termine della gara Leonardo Micanti è arrivato terzo e Jacopo Coppola quinto. L’Unione Ciclistica Foligno è stata premiata come vincitrice della classifica a punti.
Problemi invece per gli Juniores folignati a Loria. Intorno al novantesimo chilometro la gara è stata fermata per tempesta di acqua.

Articoli correlati