8.6 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportJD Rath resta a Foligno: sarà playmaker dell’Ubs per la quinta stagione

JD Rath resta a Foligno: sarà playmaker dell’Ubs per la quinta stagione

Pubblicato il 10 Agosto 2021 18:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Altra importante conferma per l’Ubs Foligno. Dopo la vittoria della Coppa del Centenario, la società biancazzurra si è subito messa al lavoro per programmare il prossimo campionato di C Gold di basket.

Il presidente Andrea Sansone è partito dalle conferme di alcuni giocatori simbolo della squadra. Come JD Rath, che per la quinta stagione sarà il playmaker dell’Ubs Foligno. Con Foligno, Rath ha vinto la C Silver e successivamente ha sempre giocato ad un ottimo livello le stagioni di C Gold e di coppa: dotato di una visione di gioco fuori dal comune, rapido nei cambi di direzione e velocità, è capace anche di segnare con continuità, essendosi integrato ormai alla perfezione nel gruppo.

Una conferma arrivata ad alcuni giorni da quella del capitano dell’Ubs Foligno, Luca Mariotti. Una doppia permanenza in casa biancazzurra che garantisce a coach Pierotti una cabina di regia di assoluto livello per la categoria.

Prima dell’inizio della preparazione del 30 agosto sono previste altre operazioni da parte dell’Ubs Foligno. Intanto, oltre a Rath e Mariotti è già arrivato il sì alla permanenza di un altro volto ben conosciuto a Foligno come il difensore Luca Guerrini, che si era messo in mostra proprio nel percorso vincente in Coppa del Centenario.

Articoli correlati