2.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeSportJD Rath resta a Foligno: sarà playmaker dell’Ubs per la quinta stagione

JD Rath resta a Foligno: sarà playmaker dell’Ubs per la quinta stagione

Pubblicato il 10 Agosto 2021 18:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

Altra importante conferma per l’Ubs Foligno. Dopo la vittoria della Coppa del Centenario, la società biancazzurra si è subito messa al lavoro per programmare il prossimo campionato di C Gold di basket.

Il presidente Andrea Sansone è partito dalle conferme di alcuni giocatori simbolo della squadra. Come JD Rath, che per la quinta stagione sarà il playmaker dell’Ubs Foligno. Con Foligno, Rath ha vinto la C Silver e successivamente ha sempre giocato ad un ottimo livello le stagioni di C Gold e di coppa: dotato di una visione di gioco fuori dal comune, rapido nei cambi di direzione e velocità, è capace anche di segnare con continuità, essendosi integrato ormai alla perfezione nel gruppo.

Una conferma arrivata ad alcuni giorni da quella del capitano dell’Ubs Foligno, Luca Mariotti. Una doppia permanenza in casa biancazzurra che garantisce a coach Pierotti una cabina di regia di assoluto livello per la categoria.

Prima dell’inizio della preparazione del 30 agosto sono previste altre operazioni da parte dell’Ubs Foligno. Intanto, oltre a Rath e Mariotti è già arrivato il sì alla permanenza di un altro volto ben conosciuto a Foligno come il difensore Luca Guerrini, che si era messo in mostra proprio nel percorso vincente in Coppa del Centenario.

Articoli correlati