23.3 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeSportFoligno Calcio, si lavora sul fronte acquisti: possibile il ritorno di Schiaroli...

Foligno Calcio, si lavora sul fronte acquisti: possibile il ritorno di Schiaroli e Settimi

Pubblicato il 9 Agosto 2021 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Conte a Foligno: “Abbiamo bisogno di amministratori locali che facciano il bene comune”

Venerdì mattina l’arrivo in città per sostenere la candidatura a sindaco di Mauro Masciotti per la coalizione progressista. Dal presidente del Movimento 5 stelle l’appello ad andare a votare: “L’astensionismo fa male perché lascia prosperare certa politica”

Compra pellet senza pagarlo e viene denunciato

I carabinieri di Cannara hanno deferito un 53enne corcianese, che aveva acquistato 1.200 euro di merce senza però mai pagarla, rendendosi irreperibile dopo vari solleciti

Foligno in Comune e Alleanza Verdi/Sinistra in piazza per tutelare il lavoro

Venerdì 17 maggio alle 17 focus sugli appalti comunali. A parlarne dal palco allestito davanti al palazzo comunale ci saranno anche la deputata Elisabetta Piccolotti e la segretaria nazionale Nidil-Cgil, Roberta Turi

Archiviati gli avvicendamenti societari, il nuovo Foligno è pienamente concentrato sugli aspetti tecnici. La squadra agli ordini del nuovo tecnico Francesco Monaco, inizierà la stagione tra una settimana appena. Lunedì 16 agosto è confermato l’inizio del ritiro. Dopo il raduno al Blasone, i Falchetti dovrebbero poi partire alla volta di Collesecco, dove dovrebbero restare una decina di giorni.

Dopo l’annuncio dell’attaccante Lorenzo Belli, che sarà anche il nuovo capitano, nei giorni scorsi c’è stata l’ufficialità di una decina di under, compresa la conferma di Piancatelli.

La dirigenza biancazzurra punta a partire per il ritiro con la rosa quanto più completa possibile. Per questo nelle ultime ore si sta accelerando sul fronte dei giocatori maggiormente esperti. Si vorrebbe chiudere il prima possibile per due difensori centrali e due attaccanti. Per quello che riguarda i difensori, il nome caldo resta quello di Lorenzo Schiaroli, che dunque potrebbe tornare a Foligno dopo due stagioni.

In avanti il nome sempre più gettonato è quello di Raul Torregrossa, classe 2000, fratello della punta della Sampdoria Ernesto. Sempre per il reparto avanzato si starebbe guardando al Brasile, dopo che già dalla Spagna è arrivato il portiere Gil De Oliveira. Sempre nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi il ritorno a Foligno di Tommaso Settimi, dopo i giorni di ritiro con il Gubbio.   

Articoli correlati