19.4 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportAltri tre acquisti per il Foligno: ad ampliare la rosa Bezzi, Bernardini...

Altri tre acquisti per il Foligno: ad ampliare la rosa Bezzi, Bernardini e Amadio

Pubblicato il 12 Agosto 2021 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Due centrocampisti e un difensore sono i nuovi arrivati in casa Foligno. Tre operazioni che la dirigenza biancazzurra ha concluso nelle ultime ore. In tutti e tre i casi si tratta di elementi che vanno ad accrescere la pattuglia degli under.

A disposizione di Francesco Monaco sono arrivati il difensore sinistro classe 2003 Fabio Bezzi. Il giocatore si era svincolato dal Gubbio. Per il centrocampo, il Foligno ha pescato dal Fano, da dove è stato prelevato Valerio Bernardini, un 2002 anche lui svincolato. Prima di Fano aveva giocato nelle giovanili di Rieti e Livorno e nel Villalba.  Bernardini può essere impiegato come esterno destro. Sempre a rinforzare la mediana è stato chiamato Alessio Amadio, centrale o trequartista del 1999. Cresciuto nelle giovanili della Roma, è poi passato al Perugia, alla Paganese, poi Messina, Tor Sapienza, Montespaccato, Gualdo e campus Eur. In totale ha collezionato una ventina di presenze in serie D.

Ci sarà invece ancora da attendere per i nomi di maggiore esperienza, come Schiaroli o Torregrossa. Sempre che la dirigenza biancazzurra non abbia scelto di virare su altri rinforzi. 

Articoli correlati