21.5 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeSportFalchetti, è l'estate dei ritorni: Maurizio Peluso alla corte di Monaco

Falchetti, è l’estate dei ritorni: Maurizio Peluso alla corte di Monaco

Pubblicato il 16 Agosto 2021 16:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maturità, tempo di prima prova per quasi 7mila studenti umbri

A partire da domani gli alunni degli istituti italiani e regionali si confronteranno con il tema di italiano. Intanto è partito il “toto traccia”: tra gli autori papabili D’annunzio, Svevo e Calvino, ma anche Montale e Ungaretti, mentre per l’attualità si guarda all’intelligenza artificiale

A Spello è tutto pronto per la magica notte delle Infiorate

Nel weekend del 21 e 22 giugno le strade della Splendissima Colonia Julia si tingeranno di mille colori, quando i maestri infioratori assembleranno i petali per dare vita ai grandi tappeti floreali. Quest’anno anche un’opera speciale dedicata a papa Francesco

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

L’estate dei ritorni in casa Foligno prosegue con quello di Maurizio Peluso. Dopo Francesco Monaco e Tommaso Settimi, è lui la novità di queste ore. L’attaccante, che aveva lasciato i falchetti lo scorso anno per approdare alla Tiferno, ha firmato un accordo con la nuova società e partirà per il ritiro che comincia oggi.
L’operazione ha avuto un’accelerazione proprio a cavallo di Ferragosto. Decisiva, a quanto sembra, la volontà del giocatore di tornare a vestire i colori del Foligno. Squadra di cui ha indossato anche la fascia da capitano. Per lui sono stati 28 i gol con il Foligno in due annate tra Eccellenza e serie D.
Appena si è iniziato a parlare della possibilità di vedere di nuovo Maurizio Peluso con la maglia dei falchetti, i social hanno registrato la reazione positiva dei tifosi folignati. Con Peluso che, ancora prima dell’annuncio ufficiale, ha postato una sua foto con la maglia del Foligno nella stagione di D.
Un annuncio che ha anticipato di qualche ora la partenza del ritiro del Foligno. Monaco e i giocatori da oggi fino a domenica 29 agosto saranno all’Hotel Park a Tagliacozzo, in provincia de L’Aquila. In base ai giocatori annunciato dovrebbe essere un gruppo di circa una ventina di elementi. Ai quali se ne potrebbero aggiungere presto altri. Si parla di una seconda operazione in attacco che il Foligno vorrebbe chiudere nelle prossime ore.

Articoli correlati