L’estate dei ritorni in casa Foligno prosegue con quello di Maurizio Peluso. Dopo Francesco Monaco e Tommaso Settimi, è lui la novità di queste ore. L’attaccante, che aveva lasciato i falchetti lo scorso anno per approdare alla Tiferno, ha firmato un accordo con la nuova società e partirà per il ritiro che comincia oggi.
L’operazione ha avuto un’accelerazione proprio a cavallo di Ferragosto. Decisiva, a quanto sembra, la volontà del giocatore di tornare a vestire i colori del Foligno. Squadra di cui ha indossato anche la fascia da capitano. Per lui sono stati 28 i gol con il Foligno in due annate tra Eccellenza e serie D.
Appena si è iniziato a parlare della possibilità di vedere di nuovo Maurizio Peluso con la maglia dei falchetti, i social hanno registrato la reazione positiva dei tifosi folignati. Con Peluso che, ancora prima dell’annuncio ufficiale, ha postato una sua foto con la maglia del Foligno nella stagione di D.
Un annuncio che ha anticipato di qualche ora la partenza del ritiro del Foligno. Monaco e i giocatori da oggi fino a domenica 29 agosto saranno all’Hotel Park a Tagliacozzo, in provincia de L’Aquila. In base ai giocatori annunciato dovrebbe essere un gruppo di circa una ventina di elementi. Ai quali se ne potrebbero aggiungere presto altri. Si parla di una seconda operazione in attacco che il Foligno vorrebbe chiudere nelle prossime ore.
Falchetti, è l’estate dei ritorni: Maurizio Peluso alla corte di Monaco
Pubblicato il 16 Agosto 2021 16:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:57
Maurizio Peluso contro il San Donato Tavarnelle (foto folignocalcio.net - Marco Cardinali)
Tienimi informato
Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno