27.3 C
Foligno
lunedì, Luglio 13, 2026
HomeAttualitàFoligno, esteso il doppio senso in via Nazario Sauro. In un tratto...

Foligno, esteso il doppio senso in via Nazario Sauro. In un tratto di via Cairoli “circolazione all’inglese”

Pubblicato il 19 Agosto 2021 16:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado rifiuti, Legambiente all’attacco: “A Foligno manca la volontà politica”

La sezione cittadina dell'associazione ambientalista è intervenuta sulla situazione dopo la riunione della commissione controllo o garanzia. "Si continua a intervenire sui sintomi anziché sulle cause"

Argento agli Europei di danza aerea: il viaggio di Annalisa Santi verso i mondiali

La performer, punto di riferimento nel territorio folignate, è risultata tra le migliori tre alle selezioni di arti circensi e acrobatiche della Performer Cup. “Uno sport che deve lasciare qualcosa negli occhi e nel cuore di chi guarda”

Foligno, in auto con una bomboletta spray di gas Cs: arrestato 31enne

Fermato per un controllo dai carabinieri, l’uomo è finito in manette per detenzione illegale di aggressivi chimici. Perquisita l’abitazione, i militari hanno rinvenuto altri due dispositivi, di cui uno contenente gel al peperoncino ad alto potenziale urticante

Firmata, a Foligno, l’ordinanza che dispone l’attuazione del doppio senso di circolazione in via Nazario Sauro nel tratto compreso tra via Damiano Chiesa e via Benedetto Cairoli. Disposizioni che, unitamente a quanto già attuato con le recenti ordinanze, completano la previsione del Pums (Piano urbano della mobilità sostenibile) per la viabilità in via Nazario Sauro, via Mazzini, via Cairoli. Gli interventi di attuazione dell’ordinanza 359 avranno inizio martedì 24 agosto per concludersi nell’arco della giornata. Il provvedimento prevede l’istituzione del doppio senso di circolazione in via Nazario Sauro nel tratto compreso tra via Damiano Chiesa e la rampa di via Chiavellati che si immette su via Nazario Sauro tra i civici 8 e 6/b; sarà abrogato l’obbligo di svolta a destra per coloro che uscendo da via Evangelista Mei si immettono su via Nazario Sauro consentendo la svolta sia a destra che a sinistra; istituito il divieto di fermata su ambo i lati di via Nazario Sauro nel tratto compreso tra via Damiano Chiesa e Piazzale Niccolò Alunno; istituito il senso unico di marcia con direzione via Nazario Sauro nella rampa di via Chiavellati che si immette su via Nazario Sauro tra i civici 8 e 6/b; istituito l’obbligo di svolta a destra per coloro che percorrono la rampa di via Chiavellati che si immette su via Nazario Sauro tra i civici 8 e 6/b; istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Benedetto Cairoli compreso tra via Chiavellati e via Nazario Sauro con circolazione all’inglese cioè utilizzando la corsia di sinistra provenendo da via Mazzini, per accedere in via Nazario Sauro, mentre la corsia di destra sarà utilizzata per salire da via Nazario Sauro verso via Chavellati; istituito l’obbligo di svolta a sinistra per coloro che salendo in via Benedetto Cairoli da via Nazario Sauro, si immettono su via Chiavellati; istituito l’obbligo di svolta a sinistra per coloro che percorrono la corsia di sinistra di via Nazario Sauro nel tratto compreso tra i civici 6/b e 6 salendo in via Benedetto Cairoli; istituito il divieto transito ai mezzi di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate esclusi tpl e veicoli di pronto intervento sul tratto di via Benedetto Cairoli compreso tra via Nazario Sauro e via Chiavellati; istituito un attraversamento pedonale lungo via Nazario Sauro nei pressi dell’intersezione con via Mezastris; istituito un attraversamento pedonale lungo via Nazario Sauro nei pressi del civico 5.

Articoli correlati