3.2 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaFoligno, urta auto in sosta e se ne va: la polizia locale...

Foligno, urta auto in sosta e se ne va: la polizia locale lo intercetta e lo multa

Pubblicato il 23 Agosto 2021 17:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Urta violentemente con la propria auto contro una vettura in sosta provocandole ingenti danni, ma anziché fermarsi va via. È quanto accaduto negli scorsi giorni, intorno alle 23, in viale Marconi a Foligno. L’automobilista, però, ha avuto fuga breve. Grazie anche alla preziosa collaborazione di un testimone, gli uomini della polizia locale sono infatti riusciti a risalire al responsabile in poche ore, già la mattina successiva all’episodio. Trovato, è stato multato e gli sono stati decurtati due punti dalla patente.

Articoli correlati