23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeSportFalchetti, turbolenta vigilia col Flaminia: si dimette Marmorini, c'è Tizzoni

Falchetti, turbolenta vigilia col Flaminia: si dimette Marmorini, c’è Tizzoni

Pubblicato il 22 Aprile 2022 09:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

Non c’è pace per il Foligno. Alla vigilia della delicata partita con il Flaminia, Simone Marmorini ha rassegnato le dimissioni da tecnico dei Falchetti. Che la permanenza di Marmorini fosse in forte dubbio lo si era capito già nei giorni scorsi. In mattinata è arrivata l’ufficialità dell’addio.
Il Foligno ha accolto le dimissioni dell’ormai ex tecnico. Alla base, si legge nella nota della società, un rapporto di fiducia con l’allenatore ormai venuto meno e la convinzione di Marmorini che ormai non vi fossero più le condizioni per lavorare serenamente con l’obiettivo della salvezza. A logorare definitivamente la situazione sarebbe stata la gestione del periodo pasquale, con la squadra che è tornata ad allenarsi con alcuni giorni di ritardo.
La guida del Foligno è stata affidata a Riccardo Tizzoni, già secondo di Monaco e Marmorini. Con lui resta come secondo il preparatore dei portieri Gilberto Vallesi. Saranno dunque loro due a sedere in panchina contro il Flaminia e il Cannara mercoledì 27.
Una situazione che certo non tranquillizza un ambiente già in fermento, come dimostrato dagli striscioni di protesta apparsi nei giorni scorsi in diverse vie della città, in cui si è chiesto anche al Comune di intervenire.

Articoli correlati