5.6 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportFoligno Calcio, con Bossa si chiude il mercato

Foligno Calcio, con Bossa si chiude il mercato

Pubblicato il 10 Settembre 2021 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione

Il Foligno ha il suo nuovo difensore centrale. Si tratta di Francesco Bossa, 31 anni di Napoli, che la società biancazzurra ha annunciato proprio alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia contro l’Arezzo. Bossa vanta una lunga carriera tra serie D e serie C con le maglie di Angri, Chions, Folgore, Sanmaurese, Fermana. Arriva in biancazzurro da svincolato.
“C’è tanto entusiasmo per questo nuovo campionato. È una sfida per me e anche per tutta la squadra. Non vedo l’ora di iniziare”. Sono state le prime parole di Francesco Bossa dopo la firma con il Foligno. “Ringrazio tutta la società, il presidente e il direttore generale che mi hanno fortemente voluto. Avevo ricevuto altre proposte, ma ho deciso di giocare con il Foligno che già conoscevo” ha concluso.
Con l’innesto di Bossa la rosa del Foligno è a questo punto completa. Dovrebbe chiudersi dunque così il mercato in entrata, con tutti i reparti, attacco e difesa in particolare, che sono stati completati.
Sabato mattina, in occasione della conferenza stampa che precede la gara di Coppa Italia, il presidente del Foligno Renato Colavita illustrerà la campagna abbonamenti decisa dalla società.

Articoli correlati