0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportFoligno Calcio, con Bossa si chiude il mercato

Foligno Calcio, con Bossa si chiude il mercato

Pubblicato il 10 Settembre 2021 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il Foligno ha il suo nuovo difensore centrale. Si tratta di Francesco Bossa, 31 anni di Napoli, che la società biancazzurra ha annunciato proprio alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia contro l’Arezzo. Bossa vanta una lunga carriera tra serie D e serie C con le maglie di Angri, Chions, Folgore, Sanmaurese, Fermana. Arriva in biancazzurro da svincolato.
“C’è tanto entusiasmo per questo nuovo campionato. È una sfida per me e anche per tutta la squadra. Non vedo l’ora di iniziare”. Sono state le prime parole di Francesco Bossa dopo la firma con il Foligno. “Ringrazio tutta la società, il presidente e il direttore generale che mi hanno fortemente voluto. Avevo ricevuto altre proposte, ma ho deciso di giocare con il Foligno che già conoscevo” ha concluso.
Con l’innesto di Bossa la rosa del Foligno è a questo punto completa. Dovrebbe chiudersi dunque così il mercato in entrata, con tutti i reparti, attacco e difesa in particolare, che sono stati completati.
Sabato mattina, in occasione della conferenza stampa che precede la gara di Coppa Italia, il presidente del Foligno Renato Colavita illustrerà la campagna abbonamenti decisa dalla società.

Articoli correlati