12 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeSportFoligno Calcio, con Bossa si chiude il mercato

Foligno Calcio, con Bossa si chiude il mercato

Pubblicato il 10 Settembre 2021 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Il Foligno ha il suo nuovo difensore centrale. Si tratta di Francesco Bossa, 31 anni di Napoli, che la società biancazzurra ha annunciato proprio alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia contro l’Arezzo. Bossa vanta una lunga carriera tra serie D e serie C con le maglie di Angri, Chions, Folgore, Sanmaurese, Fermana. Arriva in biancazzurro da svincolato.
“C’è tanto entusiasmo per questo nuovo campionato. È una sfida per me e anche per tutta la squadra. Non vedo l’ora di iniziare”. Sono state le prime parole di Francesco Bossa dopo la firma con il Foligno. “Ringrazio tutta la società, il presidente e il direttore generale che mi hanno fortemente voluto. Avevo ricevuto altre proposte, ma ho deciso di giocare con il Foligno che già conoscevo” ha concluso.
Con l’innesto di Bossa la rosa del Foligno è a questo punto completa. Dovrebbe chiudersi dunque così il mercato in entrata, con tutti i reparti, attacco e difesa in particolare, che sono stati completati.
Sabato mattina, in occasione della conferenza stampa che precede la gara di Coppa Italia, il presidente del Foligno Renato Colavita illustrerà la campagna abbonamenti decisa dalla società.

Articoli correlati