12.9 C
Foligno
sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportFalchetti, ecco gli abbonamenti: dopo anni riapre la "Bucciarelli"

Falchetti, ecco gli abbonamenti: dopo anni riapre la “Bucciarelli”

Pubblicato il 11 Settembre 2021 15:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Terzo polo Foligno-Spoleto, il ministro: “Razionalizzazione fondamentale”

Il titolare alla Sanità, Orazio Schillaci, ha visitato alcune strutture sanitarie dell'Umbria: il tuor ha riguardato in particolar modo il “San Giovanni Battista” e il “San Matteo degli Infermi”. Nella città Ducale contestazione all'esterno dell'ospedale

L’Acf Foligno fa chiarezza sull’accordo con il Foligno Calcio e guarda al futuro: “Idee chiarissime”

In una conferenza stampa, il presidente Paolo Zoppi ha risposto al numero uno dei Falchetti, che pochi giorni fa aveva annunciato di non voler “lasciare” la sua società a quella appena approdata in serie D

Conte a Foligno: “Abbiamo bisogno di amministratori locali che facciano il bene comune”

Venerdì mattina l’arrivo in città per sostenere la candidatura a sindaco di Mauro Masciotti per la coalizione progressista. Dal presidente del Movimento 5 stelle l’appello ad andare a votare: “L’astensionismo fa male perché lascia prosperare certa politica”

Alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia, il Foligno chiama a raccolta i suoi tifosi con la campagna abbonamenti. La novità è la riapertura della curva Bucciarelli dopo diverse stagioni. “Senza nessuna voglia di polemica – ha premesso il presidente Renato Colavita – sappiamo che chi ci ha preceduto ha lasciato degli strascichi. Vogliamo dare fiducia ai tifosi e ringraziarli per quello che stanno facendo, per questo siamo rimasti molto bassi con i prezzi”.
I prezzi fissati sono di 80 euro per la curva (50 euro per i primi 250 abbonamenti), 100 euro la gradinata (60 euro per i primi 350), 60 euro tribuna laterale scoperta ridotta (50 euro i primi 50), 100 euro la tribuna laterale scoperta intero (70 euro per i primi 100), 98 euro tribuna centrale coperta ridotta (70 euro i primi 50), 148 euro tribuna centrale coperta intero (100 euro i primi 100). La vendita degli abbonamenti è già partita presso lo stadio Blasone, Pit Stop in viale Firenze, Tabaccheria san Domenico in largo Frezzi. Venerdì 17 alle 21 all’Auditorium San Domenico si svolgerà la presentazione delle nuove maglie.
A presentare la gara di Arezzo è stato il tecnico biancazzurro Francesco Monaco. “La prima partita è sempre importante. Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale del campionato. Mi attendo novanta minuti impegnativi sotto il profilo tattico ed agonistico. Noi comunque ci siamo preparati bene” ha spiegato Monaco.
Tra i convocati c’è l’ultimo arrivato Francesco Bossa. Ancora indisponibile, in attesa del transfert, Massouba. Avanti toccherà alla coppia formata da Belli e Peluso. “Siamo un po’ corti in attacco, ma mi aspetto ancora qualche regalo da parte della società” ha ammesso il tecnico. Monaco ha lasciato intendere che il Foligno dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2, modulo che è stato provato nelle poche amichevoli disputate nel precampionato. In caso di parità al novantesimo, saranno i rigori a decidere il passaggio del turno. Arbitra Caruso di Viterbo.

Articoli correlati