5 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeEconomiaA Spello riaperti i termini per richiedere i buoni spesa

A Spello riaperti i termini per richiedere i buoni spesa

Pubblicato il 14 Settembre 2021 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

A partire da domani, mercoledì 15 settembre, e fino al 15 ottobre, sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione dei buoni spesa ai cittadini in difficoltà in seguito all’emergenza Covid-19. Sono stati riaperti, infatti, i termini dell’avviso pubblico per la fruizione di assistenza alimentare in cui è previsto l’invio della domanda attraverso l’apposita modulistica scaricabile direttamente dal sito del Comune di Spello (link: https://bit.ly/3Cd80Ea). Come stabilito nell’avviso, nella formazione dell’elenco dei beneficiari verrà garantita priorità, dopo aver accertato il reale possesso dei requisiti, a coloro che precedentemente non hanno mai usufruito del beneficio, sino ad esaurimento delle risorse disponibili. Saranno prese in considerazione pertanto le istanze di coloro che hanno già fruito della misura socio-assistenziale solo in via residuale, rimanendo lo stato di disagio socioeconomico legato all’emergenza sanitari e la disponibilità di risorse. Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi sociali ai seguenti recapiti: Maila Benedetti 0742300057 oppure mbenedetti@comune.spello.pg.it.

Articoli correlati