13.5 C
Foligno
lunedì, Maggio 13, 2024
HomeSportI Falchetti si preparano al derby contro il Tiferno

I Falchetti si preparano al derby contro il Tiferno

Pubblicato il 20 Settembre 2021 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, per Presilla tre liste per 72 candidati: “Adesione spontanea e continua al progetto”

Domenica mattina Alternativa popolare, Impegno civile e Per Foligno si sono ritrovati in via Mazzini per lanciare la squadra. Nei prossimi giorni il programma: “Nessuna promessa, ma impegno ad affrontare ogni problema in maniera chiara e costruttiva”

Amministrative, Più in alto scende in campo con i suoi: “Giusto mix per rappresentare la città”

A presentare i 24 nomi in lista alle amministrative di giugno insieme alla coalizione di centrodestra è stato Lorenzo Schiarea, attuale presidente in consiglio comunale. Ad intervenire anche Zuccarini, che rilancia: “Puntiamo a vincere al primo turno”

Caldo anomalo, le api umbre stanno bene ma la fioritura è partita in anticipo

A tracciare il quadro del comparto apistico del Cuore verde d’Italia il presidenti Apau, Luca Ciampelli. “Un repentino abbassamento delle temperature potrebbe essere un problema, ma è ancora presto per parlare di smielatura”

Non c’è tempo per leccarsi le ferite dopo la sconfitta contro il Montespaccato. Mercoledì il Foligno deve già tornare in campo per il primo derby stagionale. I Falchetti sono attesi al “Bernicchi” dal Tiferno, alle 18.30, per la Coppa Italia. Come ha spiegato il tecnico del Foligno si tratta dell’occasione giusta per mettersi alle spalle l’amarezza dello stop di domenica, arrivato in pieno recupero. Monaco ha avvertito che però gli errori commessi con il Montespaccato vanno analizzati bene e non sottovalutati. Per questo subito alla ripresa degli allenamenti Monaco ha avuto un confronto con la squadra per correggere quello che non ha funzionato.

Monaco ha ammesso che non tutto è andato per il verso giusto, in particolare sotto l’aspetto caratteriale e della velocità nella circolazione della palla. E dunque il turno infrasettimanale di Coppa Italia può essere l’occasione giusta per ritrovare il Foligno visto ad Arezzo. Una buona notizia è il rientro di Maurizio Peluso, ex di giornata.

La società biancazzurra ha reso noto che il costo del biglietto unico è di 10 euro e chi volesse acquistarlo può farlo al botteghino dello stadio, che sarà aperto al pubblico prima della gara.

Articoli correlati