0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportL'Atletica Winner campione regionale di società nella categoria Ragazze

L’Atletica Winner campione regionale di società nella categoria Ragazze

Pubblicato il 28 Settembre 2021 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

L’Atletica Winner Foligno si è laureata campione regionale di società nella categoria Ragazze. È stata la nuova pista dell’“Enzo Blasone” ad ospitare le gare davanti a un buon pubblico. Il tifo di casa ha spinto le ragazze dell’Atletica Winner, che sul filo di lana a quasi 7000 punti hanno strappato il titolo all’Atletica Capanne per soli 37 punti. Per quanto riguarda i ragazzi, invece, la squadra dell’Atletica Winner Foligno è rimasta fuori dal podio, chiudendo al quinto posto.
Sono stati circa trecento i giovani atleti in gara. Le ottime prestazioni dei portacolori Winner non si sono certo fermate al titolo femminile. Vanno ricordate certamente le vittorie di Francesca Scabissi nel vortex e di Benedetta Gentili nel peso, come gli altri dodici piazzamenti tra i ragazzi e le tre vittorie tra gli esordienti.
Grandi le prestazioni cronometriche che ci sono state nei 100 metri assoluti con i personali stagionali per Ciro Riccardi in 10.72 ed il giovane Giovanni Bianchi in 10.77, quest’ultima è la quarta performance umbra di sempre. Tutto a conferma della velocità della nuova pista del Santo Pietro.

Articoli correlati