14.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportL'Atletica Winner campione regionale di società nella categoria Ragazze

L’Atletica Winner campione regionale di società nella categoria Ragazze

Pubblicato il 28 Settembre 2021 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

L’Atletica Winner Foligno si è laureata campione regionale di società nella categoria Ragazze. È stata la nuova pista dell’“Enzo Blasone” ad ospitare le gare davanti a un buon pubblico. Il tifo di casa ha spinto le ragazze dell’Atletica Winner, che sul filo di lana a quasi 7000 punti hanno strappato il titolo all’Atletica Capanne per soli 37 punti. Per quanto riguarda i ragazzi, invece, la squadra dell’Atletica Winner Foligno è rimasta fuori dal podio, chiudendo al quinto posto.
Sono stati circa trecento i giovani atleti in gara. Le ottime prestazioni dei portacolori Winner non si sono certo fermate al titolo femminile. Vanno ricordate certamente le vittorie di Francesca Scabissi nel vortex e di Benedetta Gentili nel peso, come gli altri dodici piazzamenti tra i ragazzi e le tre vittorie tra gli esordienti.
Grandi le prestazioni cronometriche che ci sono state nei 100 metri assoluti con i personali stagionali per Ciro Riccardi in 10.72 ed il giovane Giovanni Bianchi in 10.77, quest’ultima è la quarta performance umbra di sempre. Tutto a conferma della velocità della nuova pista del Santo Pietro.

Articoli correlati