9.5 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomePoliticaFoligno, nuova seduta per il consiglio comunale: all’esame anche il Parco Hoffman

Foligno, nuova seduta per il consiglio comunale: all’esame anche il Parco Hoffman

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 08:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Foligno. La prossima seduta della massima assise cittadina è in programma per domani, martedì 5 ottobre, alle 14.30 nella sala consiliare di palazzo Orfini Podestà. Diversi i temi all’ordine del giorno, a cominciare dall’interrogazione presentata dai consiglieri di minoranza del Movimento 5 Stelle sul Parco fluviale Hoffman. In discussione anche le determinazioni relative alla vendita con il sistema della trattativa privata relativamente alla sdemanializzazione e al trasferimento al patrimonio disponibile di un’ area demaniale sita in Foligno tra via Augusto Bolletta e via Mentana. E ancora l’adozione del nuovo regolamento per il servizio di ristorazione scolastica e per la gestione delle diete speciali e dei menù alternativi. A finire sul tavolo di maggioranza ed opposizione, infine, la mozione presentata dai consiglieri comunali Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Partito Democratico), Luciano Pizzoni, Francesco Silvestri (PattoXFoligno) e Mario Gammarota (Foligno 20/30) per l’intitolazione di un luogo pubblico a Gino Strada. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it.

Articoli correlati