23.8 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeSportTennis, in A2 le atlete di Villa Candida si aggiudicano la prima...

Tennis, in A2 le atlete di Villa Candida si aggiudicano la prima di campionato

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 16:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Foligno, grave incendio lambisce distributore di benzina

Vigili del fuoco e forze dell’ordine stanno lavorando senza...

Quintana di Ascoli, è caccia al “cannibale”

Domenica 3 agosto l’appuntamento con la Giostra dedicata al patrono Sant’Emidio: è la numero cento. A contendere il palio ad Innocenzi ci saranno Melosso, Rauco, Zannori, Finestra e Dimarti

Ottimo esordio per la Tennis Training School nel campionato di serie A2 femminile.

Chiamata ad affrontare la compagine del Circolo Canottieri Aniene, la squadra capitanata dai maestri Alessio Torresi e Roberto Fabbiano, ha risposto alla grande andando ad espugnare il circolo dell’Acqua Acetosa per 3-1.

Nel primo singolare Emma Valletta ha dato filo da torcere ad Angelica Raggi, ma si è dovuta arrendere 5-7, 3-6, dopo un ottimo primo set. Molto combattuto anche il secondo singolare in cui Maria Toma ha rimesso il punteggio in parità superando Diana De Simone 7-6, 6-5. Nel terzo singolare netta la vittoria di Chiara Girelli sulla giovane Sofia Germani con un doppio 6-0.

Nel doppio bellissima affermazione in due set della coppia Tennis Training Emma Valletta e Chiara Girelli su Raggi e De Simone 6-3, 7-5.

Archiviata la vittoria della prima giornata, dopo una settimana di riposo, la Tennis Training ospiterà sui campi di Villa Candida, domenica 17 ottobre alle 10 l’At Verona.

Articoli correlati