32.3 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomePoliticaNocera, Virginio Caparvi ha ufficializzato la squadra di governo

Nocera, Virginio Caparvi ha ufficializzato la squadra di governo

Pubblicato il 10 Ottobre 2021 17:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

A neanche una settimana dall’elezione a sindaco di Nocera Umbra, l’onorevole e segretario della Lega, Virginio Caparvi, ha ufficializzato i nomi delle persone che lo affiancheranno in giunta. A cominciare dal suo vice. Incarico affidato al giornalista Alberto Scattolini, chiamato ad occuparsi anche di Turismo, Cultura, Commercio, Sport, Eventi, Polizia Municipale, Servizi demografici, Servizi al cittadino. Conferma in giunta per Maria Berardi, già assessore nella passata legislatura e che nella nuova squadra di governo continuerà ad occuparsi di Urbanistica, Ricostruzione privata, politiche agricole, ambiente. Chiudono il quadro Elisa Cacciamani e Giuseppe Cioli. A Cacciamani, la più votata della lista “Futura Nocera”, il sindaco Caparvi ha assegnato le deleghe a Scuola, Servizi sociali, Affari generali, Centro Storico, Gestione cimiteri, Giovani, Pari opportunità. A Cioli affondati Lavori pubblici, ricostruzione, manutenzioni, frazioni e Protezione civile. Il primo cittadino ha, invece, tenuto per sé le deleghe a Sviluppo economico e Bilancio. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Caparvi, infine, altri incarichi saranno affidati ad alcuni dei consiglieri di maggioranza. Dal primo cittadino nocerino, dunque, un grazie per la disponibilità e il lavoro che svolgeranno insieme per il bene della città anche a Michela Biagioni, Tonino Frate, Alberto Armillei e Elisabetta Fratini. Nel pomeriggio di domenica la presentazione ufficiale della squadra di governo alla città, mentre per giovedì 14 ottobre è stato fissato il primo consiglio comunale della nuova legislatura.

Articoli correlati