9.5 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 28, 2026
HomeSportA2 femminile, bel pareggio per la Tennis training di Foligno

A2 femminile, bel pareggio per la Tennis training di Foligno

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 16:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vent’anni di attività per il “San Giovanni Battista”

Martedì 28 gennaio l’ospedale di Foligno celebrerà il ventennale dalla sua inaugurazione. In programma un incontro nella sala Alesini su passato, presente e futuro. Ad intervenire istituzioni locali e regionali ma anche i vertici della sanità

Carabinieri al “Marconi” contro bullismo e violenza di genere

Il comandante Antonello Maria De Sanctis e il maresciallo Eleonora Ferreri hanno incontrato gli studenti delle classi quarte del liceo folignate. Focus su prevenzione e sull'importanza di denunciare

Per cittadini e commercianti il ritorno in centro della Fiera di San Feliciano è un grande sì

Promossa la formula proposta dall’amministrazione con i banchi degli ambulanti dislocati tra via Santa Maria Infraportas, via Nazario Sauro e il parco dei Canapé, seppur con qualche eccezione. Ugolinelli: “Disposizione confermata, ci impegneremo per migliorarla”

Bel pareggio per la Tennis Training School nella terza giornata del campionato di serie A2 femminile. La compagine folignate ha affrontato priva della numero uno Emma Valletta l’At Verona, che può vantare tra le sue fila anche l’ex n.130 del mondo Kostova. La squadra di Villa Candida ha colto un pareggio per 2 a 2, che dopo la vittoria all’esordio a Roma contro l’Aniene, consente alla Tennis Training di mantenere un ruolino di marcia di tutto rispetto.
Nel primo singolare, pur disputando un buon incontro, nulla ha potuto Chiara Girelli contro la forte bulgara Kostova, che si è imposta per 6-0, 6-2. Una vera battaglia la seconda partita di singolare tra Maria Toma ed Aurora Zantedeschi. Chiuso il primo set 5-7, Maria ha vinto in rimonta andando prima a conquistare il secondo parziale e poi sul terzo, sotto per 5-2, ha compiuto un’autentica impresa mettendo a segno 5 game di fila e chiudendo l’incontro a suo favore 5-7 7-5 7-5. Molto bene anche Sofia Pizzoni, che nel terzo singolare, imponendo il proprio gioco, ha sconfitto con un doppio 6-2 Sofia Sambu’. Nel doppio a prevalere è stata la coppia ospite formata da Kostova e Zantedeschi che ha superato le padroni di casa Girelli e Pizzoni 6-4, 6-3.
Ora, dopo un turno di sosta, la Tennis Training riprenderà il campionato sabato 30 Ottobre a Casale Monferrato ospite della Società Canottieri Casale.

Articoli correlati