14.7 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeSportA2 femminile, bel pareggio per la Tennis training di Foligno

A2 femminile, bel pareggio per la Tennis training di Foligno

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 16:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, arrivano i primi fondi per la primaria “Mameli”

Erogati 234mila euro per un progetto che ammonta complessivamente a un milione e 173mila euro. Il progetto prevede la demolizione dell’attuale istituto di via Lazio e la sua ricostruzione in un’area adiacentE

“L’ex cinema Vittoria diventi una Casa per le donne”

A lanciare la proposta il Coordinamento Donne Arci Subasio con una lettera inviata al sindaco Zuccarini. Intanto il consigliere Mattioli annuncia un’interrogazione: “Servono risposte chiare su cosa intenda fare davvero il Comune”

Al “San Giovanni Battista” protesi dell’anca con innesto osseo equino

L’intervento ha riguardato un paziente umbro affetto da metallosi, curato grazie ad una soluzione innovativa e all’avanguardia ed ha coinvolto un team multidisciplinare formato da chirurgi, ortopedici, anestesisti, tecnici e non solo

Bel pareggio per la Tennis Training School nella terza giornata del campionato di serie A2 femminile. La compagine folignate ha affrontato priva della numero uno Emma Valletta l’At Verona, che può vantare tra le sue fila anche l’ex n.130 del mondo Kostova. La squadra di Villa Candida ha colto un pareggio per 2 a 2, che dopo la vittoria all’esordio a Roma contro l’Aniene, consente alla Tennis Training di mantenere un ruolino di marcia di tutto rispetto.
Nel primo singolare, pur disputando un buon incontro, nulla ha potuto Chiara Girelli contro la forte bulgara Kostova, che si è imposta per 6-0, 6-2. Una vera battaglia la seconda partita di singolare tra Maria Toma ed Aurora Zantedeschi. Chiuso il primo set 5-7, Maria ha vinto in rimonta andando prima a conquistare il secondo parziale e poi sul terzo, sotto per 5-2, ha compiuto un’autentica impresa mettendo a segno 5 game di fila e chiudendo l’incontro a suo favore 5-7 7-5 7-5. Molto bene anche Sofia Pizzoni, che nel terzo singolare, imponendo il proprio gioco, ha sconfitto con un doppio 6-2 Sofia Sambu’. Nel doppio a prevalere è stata la coppia ospite formata da Kostova e Zantedeschi che ha superato le padroni di casa Girelli e Pizzoni 6-4, 6-3.
Ora, dopo un turno di sosta, la Tennis Training riprenderà il campionato sabato 30 Ottobre a Casale Monferrato ospite della Società Canottieri Casale.

Articoli correlati