6.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeSportA2 femminile, bel pareggio per la Tennis training di Foligno

A2 femminile, bel pareggio per la Tennis training di Foligno

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 16:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Bel pareggio per la Tennis Training School nella terza giornata del campionato di serie A2 femminile. La compagine folignate ha affrontato priva della numero uno Emma Valletta l’At Verona, che può vantare tra le sue fila anche l’ex n.130 del mondo Kostova. La squadra di Villa Candida ha colto un pareggio per 2 a 2, che dopo la vittoria all’esordio a Roma contro l’Aniene, consente alla Tennis Training di mantenere un ruolino di marcia di tutto rispetto.
Nel primo singolare, pur disputando un buon incontro, nulla ha potuto Chiara Girelli contro la forte bulgara Kostova, che si è imposta per 6-0, 6-2. Una vera battaglia la seconda partita di singolare tra Maria Toma ed Aurora Zantedeschi. Chiuso il primo set 5-7, Maria ha vinto in rimonta andando prima a conquistare il secondo parziale e poi sul terzo, sotto per 5-2, ha compiuto un’autentica impresa mettendo a segno 5 game di fila e chiudendo l’incontro a suo favore 5-7 7-5 7-5. Molto bene anche Sofia Pizzoni, che nel terzo singolare, imponendo il proprio gioco, ha sconfitto con un doppio 6-2 Sofia Sambu’. Nel doppio a prevalere è stata la coppia ospite formata da Kostova e Zantedeschi che ha superato le padroni di casa Girelli e Pizzoni 6-4, 6-3.
Ora, dopo un turno di sosta, la Tennis Training riprenderà il campionato sabato 30 Ottobre a Casale Monferrato ospite della Società Canottieri Casale.

Articoli correlati