9.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàRaccolta rifiuti, cosa cambia per la festività del primo novembre

Raccolta rifiuti, cosa cambia per la festività del primo novembre

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 08:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Servizi minimi garantiti nei comuni gestiti dalla Valle Umbra Servizi in occasione della festività del primo novembre, giorno in cui ricorre la Solennità dei santi. Dalla stessa azienda spiegano, infatti, come nei centri storici verranno effettuate le consuete attività di spiazzamento e svuotamento dei cestini e di raccolta delle utenze non domestiche limitatamente all’indifferenziato e all’organico. Per quanto riguarda, invece, i contenitori da 40 litri (piccoli) e da 240 litri (grandi) della raccolta differenziata porta a porta, incluso il ritiro di organico e pannoloni, la Valle Umbra Servizi ricorda come i calendari siano stati modulati prevedendo il ritiro solo nei giorni feriali. Pertanto, spiegano, il servizio non sarà effettuato. Chiusi, inoltre, per tutta la giornata di lunedì primo novembre i centri di raccolta dislocati nei territori di competenza dell’azienda. Nessuna variazione, invece, per la giornata di oggi (domenica 31 ottobre). I servizi di raccolta nei centri storici e lo spazzamento saranno effettuati regolarmente, comunicano da Vus, così come osserveranno il regolare orario di apertura i centri di raccolta di Foligno nella zona industriale della Paciana e di Spoleto a Santo Chiodo.

Articoli correlati