4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, riqualificato il percorso de “La Tronca”

Foligno, riqualificato il percorso de “La Tronca”

Pubblicato il 25 Novembre 2021 10:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Nuovo asfalto e riqualificazione per il percorso ciclopedonale del “La Tronca” di Foligno. Il tracciato che collega la zona del “Santo Pietro” con la frazione di Fiamenga ha visto, negli scorsi giorni, degli interventi migliorativi per renderla maggiormente fruibile. I lavori sono terminati da pochi giorni e il percorso è tornato così ad essere percorribile. “È un percorso suggestivo attraverso la campagna folignate – affermano in una nota congiunta il sindaco e il vicesindaco, Stefano Zuccarini e Riccardo Meloni – particolarmente apprezzato e frequentato durante tutto l’anno da sportivi e cittadini amanti di passeggiate e pedalate all’aria aperta. Si tratta di un intervento atteso da anni da centinaia di frequentatori, che finalmente andiamo a concludere con la meritata attenzione. Prosegue la nostra opera di riqualificazione delle periferie e degli impianti sportivi. Ricordiamo, a tal proposito, l’inaugurazione del tratto della pista ciclabile Foligno–Montefalco della Spoleto-Assisi e la riqualificazione dell’intero lato sinistro in entrata della pista ciclabile di viale Firenze. Un ringraziamento va all’area lavori pubblici”.

Articoli correlati